RISOLTO Temperature i7 7700k

• Autore discussione Autore discussione Usop
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si in teoria si, hai già provato a fare un reset del bios ? comunque possiamo portare pure il suo a 4.50ghz se vuole

si ho provato già con il reset, no in realtà sono io che voglio che va a 4.4 con 1 core a 4.5 perchè potrebbe essere per questo che le mie temperature sono cosi alte

si ho provato già con il reset, no in realtà sono io che voglio che va a 4.4 con 1 core a 4.5 perchè potrebbe essere per questo che le mie temperature sono cosi alte

No quelle dipendono dal vcore spropositato che la mobo da in auto, se vuoi lo possiamo abbassare

Vai sul bios e sulla voce cpu core/cache voltage setta fixed o override e 1.150, su digi+vrm entri e sulal voce loadline calibration setta lv 4 salvi esci e provi a ripere il test dei 15 cicli
Allora sono nel bios e ci sta CPU vcore loadline calibration ma non posso settarlo a 4 ma solo tra questi standard, high, e turbo

ho messo tutto e ho provato http://imgur.com/a/JdabA si sono abbassate di molto, ma vorrei capire se abbasso il vcore le prestazioni in game ne risentono?

No assolutamente, ora prova a settare high, usare llc molto alta crea problemi di surriscaldamento alle fasi di alimentazione della scheda madre :) anche il vcore settalo a 1.140 e vediamo se regge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro