RISOLTO Temperature i7 7700k

• Autore discussione Autore discussione Usop
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lol, alla il problema non è tanto quei 5-10 fps in piu, era solo una mia curiosità capire il perchè di questa differenza nonostante noi abbiamo gli stessi pezzi. Mi interessa perlopiù avere la conferma che i valori che ho io sono quelli che devo avere insomma, Comunque poi vi mando le screen con i suoi valori.

P.S comunque alla fine l'ho montato l'h100i e ho avuto un miglioramento di 4 gradi quando va in full, comunque ho sempre il problema degli sbalzi di temperatura randomici. Per ora il massimo che mi fa è 71 gradi, ma è uno scatto randomico dato che controllando sempre le temperature quando gioco vedo che stanno sempre tra i 58-62

Si la tua cpu sta funzionando bene comunque non recuperi così tanti fps con una manciata di mhz 10 fps in più li faresti se lo porti a 5.00ghz

Si la tua cpu sta funzionando bene comunque non recuperi così tanti fps con una manciata di mhz 10 fps in più li faresti se lo porti a 5.00ghz

ragazzi io sono l'amico "furbetto" ahahahhaha, ora vi mando le screen, premetto che io di oc non capisco un cavolo, http://imgur.com/a/9pJu7, la mia scheda madre è diversa dalla sua ho una
GA-Z270X-Gaming 7, tuttavia prima di cambiare scheda madre, avevo la sua stessa e facevo gli stessi mhz di ora

quindi non si sa il perchè? anche perchè io faccio molti piu gradi di lui e sto iniziando a pensare che sia proprio per questo

Molti più gradi di lui chi ? del tuo amico che fa più fps ? lo possiamo verificare subito se è un problema legato al throttling, basta scaricare hwmonitor e intel burn test e lanciarlo in standard facendo 15 cicli. Tieni hwmonitor aperto nel frattempo e se superi 85° stacca il test, se lo chiudi pubblica uno screen con tutti i valori a vista

Molti più gradi di lui chi ? del tuo amico che fa più fps ? lo possiamo verificare subito se è un problema legato al throttling, basta scaricare hwmonitor e intel burn test e lanciarlo in standard facendo 15 cicli. Tieni hwmonitor aperto nel frattempo e se superi 85° stacca il test, se lo chiudi pubblica uno screen con tutti i valori a vista

Lui è il mio amico di cui parlavo ieri che ha la cpu che gli va a 4500 mhz fissi, invece a me va 4400, dalle screen che vi abbiamo dato volevamo capire il perchè.

ho fatto i test http://imgur.com/a/E3yQ9

Si in effetti è molto molto caldo, comunque la cpu va a 4.50ghz senza problemi

e vorrei capire se è perchè va a 4.5 anche se io non ho toccato nulla, e sopratutto le temperature sono buone? premetto che quelle temperature mentre gioco non ci sono piu o meno si mantengono intorno ai 65 70

e vorrei capire se è perchè va a 4.5 anche se io non ho toccato nulla, e sopratutto le temperature sono buone? premetto che quelle temperature mentre gioco non ci sono piu o meno si mantengono intorno ai 65 70

Perchè il 7700k stock deve andare a 4.50ghz in turbo è del tutto normale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro