Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Triton costa 90 euro ed è una bomba..
Lo prendo anche io
90 sono troppi per me quell'enermax verrebbe 65 quindi andrei più su quello
Enermax è una buna marca però per quella cifra un aria tipo Thermalright Macho ti darebbe le stesse prestazioni, meno rumore è più durata
Non la sapevo sta cosa,perché a parte che mi piace perchè è TamarroEnermax è una buna marca però per quella cifra un aria tipo Thermalright Macho ti darebbe le stesse prestazioni, meno rumore è più durata
Si, quando ti si allaga il pc senti un bel botto ;-)
A parte le battute ricordo che all'inizio ci sono stati problemi di perdite, forse ora sono risolti, non so...
Non la sapevo sta cosa,perché a parte che mi piace perchè è Tamarro![]()
3 fluidi do colori diversi. .
È poi è davvero efficiente..
A me non piace un mattone pesante come i noctua,poi cmq la scheda video e vicina alla dissipatore del processore..è quando in overclock arriva a 70 gradi manda calore sul dissipatore del processore che già deve dissipare in forno..Perché tanto buono sto 4790k ma appena si ha 4.7 Ghz con vcore di solo 1.24 mi arriva a 90 gradiAppena uscito molti lamentavano che arrivava con la confezione bagnata l e qualcuno che aveva avuto un po di perdite, ora è passato del tempo, però... boh )-:
Se è dovessi consigliare un AIO ho avuto una buona impressione del Liqtech, però se c'é spazio per un aria continuo a preferire quello
Non farò overlock quindi non c'è problema... più che altro che dissipatore a liquido andrebbe bene su quella cifra ?A me non piace un mattone pesante come i noctua,poi cmq la scheda video e vicina alla dissipatore del processore..è quando in overclock arriva a 70 gradi manda calore sul dissipatore del processore che già deve dissipare in forno..Perché tanto buono sto 4790k ma appena si ha 4.7 Ghz con vcore di solo 1.24 mi arriva a 90 gradi
A me non piace un mattone pesante come i noctua,poi cmq la scheda video e vicina alla dissipatore del processore..è quando in overclock arriva a 70 gradi manda calore sul dissipatore del processore che già deve dissipare in forno..Perché tanto buono sto 4790k ma appena si ha 4.7 Ghz con vcore di solo 1.24 mi arriva a 90 gradi
Dovresti usare non il vcore fisso ma offset oppure adaptative. .ma non è facile..de non conosci l overclock..Allora ho notato che se dal bios lascio tutto su auto il vcore sotto stress arriva fino ad 1.238 e le temp arrivano dove avete visto dai precedenti screen. Se invece forzo su 1.150V le temp stanno sulla 70ina di gradi e in gioco a GTAV non salgono sopra i 60/65°.
Il prblema è che rimane fisso a 1.150 e anche in idle non scende. Secondo voi è un buon compromesso forzarlo in questo modo o sarebbe meglio farlo arrivare dove "dice lui in default"?
Anche perchè è la prima volta che faccio undervolt per tenere temperature accettabili. Boh.. poi secondo voi 4.4 in Hyper Threading non da problemi con 1.150?
Grazie ancora per il vostro supporto!