temperature i7 2600 k

Pubblicità

Omegavirus82

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
40
Ragazzi e normali che una dei 4 core del mio 2660k faccia almeno 4gradi piu degli altri a volte anche 5 vorrei sapere se la cosa e normale o solo il mio precio e cosi

anche il mio mantiene temperature discostanti da core a core, anche di 6-7 gradi. Credo sia normale funzionamento.

edit:

per curiosità, riporta le temperature di idle e di full

il tuo ha un dissipatore a liquido.. non so.

Il mio, overclockato più o meno nello stesso modo mantiene da 36 a 44 in idle e da 55 a 60 in full, però raffreddo ad aria

dipende dai core cmq 3 core fanno dai 33 ai 36 gradi dipende dall ambiente esterno l'altro mi sta sui 40 in idle in full 3 mi stanno sui 65-68 l'altro arriva anche a 73 gradi

anche a me e per questo che chiedevo dovete considerare anche pero che una delle schede grafiche che scaldano d+ nella storia dell'umanita ^^ 6990 anche se l ho distanzia da procio

non tutte le 6990 cacciano fiamme dalle ventole.., ma a parte questo, se mandi il procio in full avviando un videogame, la causa potrebbe anche essere quella. Prova avviando una conversione video

edit:

se fai trenta, fai anche trentuno. Puoi applicare un sistema di raffreddamento a liquido anche per quella scheda.

Pubblicità
Pubblicità