Lupo_Alberto
Utente Èlite
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 57
Inuyasha ha detto:I miei Hard Disk, un EIDE e un SATA stanno a 25 e 30° :rolleyes:
Finche stanno cosi', vanno piu' che bene, controlla tutto sotto sforzo!!!:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:I miei Hard Disk, un EIDE e un SATA stanno a 25 e 30° :rolleyes:
Lupo_Alberto ha detto:Finche stanno cosi', vanno piu' che bene
Inuyasha ha detto:Lo so benissimo :oogle: era per rispondere al tuo post di prima....HD che lavorano a 40/45° non vanno bene...
Togix ha detto:Sui siti ufficiali ho troavato che la temp operativa di hard disk Samsung è 0-60°C, mentre la WD dichiara 5-55°C. :)
Lupo io una ventolozza a quei dischi ce la metterei... :D
Togix ha detto:Ho ancora i postumi della serata di ieri a ballare... :lol:... :cav:
mircocatta ha detto:ehmmmmmmmm, prima di montare il nuovo hd seagate, il mio maxtor stava sui 25-28 gradi, ora, appena montato e acceso senza ventola attaccata, stavano sopra i 40 gradi: il maxtor 41, il seagate (nuovo) ben 47!!!(tutto questo dopo aver formattato l'hd nuovo che era stat usato) !! mi devo preoccupare ??? :(... ora ho riattaccato la ventola e sono scese le temperature: maxtor 27, seagate 32, ma sono a riposo, non immagino sotto sforzo -.-... :(
non male:D ma non usi i dissipatori per HD ? o hai solo la ventola frontale che raffredda?:boh::Dfreeangel74 ha detto:Comunque non e' vero che i Raptor scaldano cosi' tanto come si dice almeno nel mio caso,prima di fare il Raid ara fisso a 25°,ilMaxtor che praticamente e'sempre a "riposo" fisso a 33°
Lupo_Alberto ha detto:non male:D ma non usi i dissipatori per HD ? o hai solo la ventola frontale che raffredda?:boh::D
freeangel74 ha detto:Ho solo la ventola frontale del case che sembra che basti fino ad ora , il problema e che adesso con il raid il sensore non rileva piu' la temperature !:(
Purtroppo con i Raid perdi le info sulla temperatura... E' normale. :(freeangel74 ha detto:Ho solo la ventola frontale del case che sembra che basti fino ad ora , il problema e che adesso con il raid il sensore non rileva piu' la temperature !:(
Togix ha detto:Purtroppo con i Raid perdi le info sulla temperatura... E' normale. :(
ciaoo