temperature hd

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Lo so benissimo :oogle: era per rispondere al tuo post di prima....HD che lavorano a 40/45° non vanno bene...

:look::lol:..ma non avevo dubbi che tu lo sapessi gia', ma sai com'è..mi so'no appena svegliato, e mi è presa voglia di scrivere :lol::lol::lol::lol::lol:

cmq anche 40°C, non sono una "follia" per un HD!! specialmente sata!!!:D

ciao e buon giorno:lol::rolleyes:

Sui siti ufficiali ho troavato che la temp operativa di hard disk Samsung è 0-60°C, mentre la WD dichiara 5-55°C. :)

Lupo io una ventolozza a quei dischi ce la metterei... :D

Togix ha detto:
Sui siti ufficiali ho troavato che la temp operativa di hard disk Samsung è 0-60°C, mentre la WD dichiara 5-55°C. :)

Lupo io una ventolozza a quei dischi ce la metterei... :D

:skept::skept: io??? ma io mica gli a 40°C i mie .. spè te li leggo in real time, allora il sata è a 23°C i maxtor diamond 9 sono...14°C-16°C e 15°C!!!:chupachup

Stavo dicendo che possono lavorare anche a 40°C, ma NON ho detto che i miei stanno a 40°C!!!

Pardon, avevo interpretato male... :asd:

Ho ancora i postumi della serata di ieri a ballare... :lol:... :cav:

ehmmmmmmmm, prima di montare il nuovo hd seagate, il mio maxtor stava sui 25-28 gradi, ora, appena montato e acceso senza ventola attaccata, stavano sopra i 40 gradi: il maxtor 41, il seagate (nuovo) ben 47!!!(tutto questo dopo aver formattato l'hd nuovo che era stat usato) !! mi devo preoccupare ??? :(... ora ho riattaccato la ventola e sono scese le temperature: maxtor 27, seagate 32, ma sono a riposo, non immagino sotto sforzo -.-... :(

mircocatta ha detto:
ehmmmmmmmm, prima di montare il nuovo hd seagate, il mio maxtor stava sui 25-28 gradi, ora, appena montato e acceso senza ventola attaccata, stavano sopra i 40 gradi: il maxtor 41, il seagate (nuovo) ben 47!!!(tutto questo dopo aver formattato l'hd nuovo che era stat usato) !! mi devo preoccupare ??? :(... ora ho riattaccato la ventola e sono scese le temperature: maxtor 27, seagate 32, ma sono a riposo, non immagino sotto sforzo -.-... :(

io credo che tra' i 15°C e i 35°C sei Ok

in estate caldissima anche 40°C al massimo 45°C!!!

ma non vuol dire che se lavorano a 50°C vanno male!!!:ok:

Comunque non e' vero che i Raptor scaldano cosi' tanto come si dice almeno nel mio caso,prima di fare il Raid ara fisso a 25°,ilMaxtor che praticamente e'sempre a "riposo" fisso a 33°

freeangel74 ha detto:
Comunque non e' vero che i Raptor scaldano cosi' tanto come si dice almeno nel mio caso,prima di fare il Raid ara fisso a 25°,ilMaxtor che praticamente e'sempre a "riposo" fisso a 33°
non male:D ma non usi i dissipatori per HD ? o hai solo la ventola frontale che raffredda?:boh::D

Lupo_Alberto ha detto:
non male:D ma non usi i dissipatori per HD ? o hai solo la ventola frontale che raffredda?:boh::D

Ho solo la ventola frontale del case che sembra che basti fino ad ora , il problema e che adesso con il raid il sensore non rileva piu' la temperature !:(

freeangel74 ha detto:
Ho solo la ventola frontale del case che sembra che basti fino ad ora , il problema e che adesso con il raid il sensore non rileva piu' la temperature !:(

:boh: forse ne rileva una per due??:lol: dico per assurdo!!!:boh:

cmq ragazzi, prossimo pc. prendo tutti i sensori a parte, con frontalini a cristalli liquidi:oogle::sisi::sisi:

:ok:

freeangel74 ha detto:
Purtroppo con i Raid perdi le info sulla temperatura... E' normale. :(

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità