No no, niente azoto...
Il setup lo trovi sotto al nick, nulla di particolare e nessun custom loop per liquid cooling.
L'unica cosa a liquido è il Corsair H60 per la CPU, per il resto è solo un bel gruppo di ventole (2 IN fronte, 2 OUT sopra) regolate da un fan controller (che le tiene costantemente a 500-600 rpm). Quelle temperature peraltro non considerano le 3 ventole della scheda video che di base son ferme (modalità 0dB, spente fino a 55°C).
Diciamo che il cable management m'è venuto abbastanza pulito, complice il case veramente spazioso dal quale comunque un giorno dovrò rimuovere "forzatamente" gli slot per HD\SSD per creare spazio per un ipotetico loop, ma per quello è abbondantemente presto...
In the meanwhile...
Presi i led. Mi han fatto trafficare un pochetto per montarli visto che ho optato per una soluzione "orientale" (cinesi FTW) per vedere intanto come stanno, per fare poi eventualmente dei calcoli per canalette ed altro...
Al solito piazzo immagini in spoiler:
E' una striscia da 5 metri con trasformatore a parte, centralina e telecomando per il controllo.
Spesa totale: 16€
Peraltro non ho trovato i connettori angolari per tagliarle e fare tutto sistemato e, nonostante non si noti particolarmente, il tutto si regge su con l'amico biadesivo... Ma ripeto è un gruppo led per prova, più avanti penso cambierò.