Lordrayden
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 28
Sei molto gentile, ma purtroppo non è roba per me. Sono operazioni troppo delicate, almeno per il sottoscritto, meglio evitare.Se vuoi cimentarti ecco un tutorial.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei molto gentile, ma purtroppo non è roba per me. Sono operazioni troppo delicate, almeno per il sottoscritto, meglio evitare.Se vuoi cimentarti ecco un tutorial.
se non sei tu a metterci mano non farlo fare ad altri, se ti capita uno poco esperto o uno molto furbo potrebbe fare solo danni, come ad es metterti la pasta termica non di qualità ok? prendi la sceda e darla indietro.In attesa che il venditore risponda alla mia mail, ho un'ultima domanda da sottoporvi: secondo voi, piuttosto che chiedere un ritiro/rimborso, vale la pena trovare qualcuno specializzato che possa mettere mano alla mia scheda per pulirla/mettere pasta termica nuova? Oppure potrebbe essere solo una perdita di tempo (e di denaro)?
Se lo fa un professionista serio, il lavoro lo fa bene. Il problema è che se gli chiedono 50 euro, diventa poco conveniente.se non sei tu a metterci mano non farlo fare ad altri, se ti capita uno poco esperto o uno molto furbo potrebbe fare solo danni, come ad es metterti la pasta termica non di qualità ok? prendi la sceda e darla indietro.
Non so, ho paura a fare il reso, questa è la verità. Non vorrei venissero fuori altri casini.Se lo fa un professionista serio, il lavoro lo fa bene. Il problema è che se gli chiedono 50 euro, diventa poco conveniente.
Si, non è sicuro se il problema di spegnimento sia dovuto alla temperatura, che di solito porta prima ad un crash.Non so, ho paura a fare il reso, questa è la verità. Non vorrei venissero fuori altri casini.
Il fatto è che non è ancora chiaro al 100% se il problema dello spegnimento sia effettivamente riconducibile alle temperature sopra la media della GPU, anche se non capisco come mai non riesce a portarmi a termine nessuno stress test in 3D Mark (i test li completa tutti senza problemi, ma il punteggio è inferiore a quello minimo richiesto per validare il test).
Eventualmente, non ci farei mettere mano al primo che capita, ma da una persona che magari conosco e della quale mi fido, o che comunque ha delle "referenze", sennò tanto vale che me la rischio io
L'alimentatore, acquistato nel gennaio 2022, è un Enermax Revolution D.F. (copio dalla scatola) Gold 850 W. Se mi dite che è insufficiente, faccio prima a comprarmi una prolunga e a collegarla alla centrale dell'Enel che sta qui vicino casaSi, non è sicuro se il problema di spegnimento sia dovuto alla temperatura, che di solito porta prima ad un crash.
Che alimentatore stai usando ? Enermax produce anche serie scadenti…