PROBLEMA temperature evga 2080 ti black edition

Pubblicità

pp6ltzmna

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
68
Salve a tutti ragazzi :)

Ho una evga rtx 2080 ti 2 ventole solo che vorrei fare meno gradi nei giochi più pesanti tipo bfV e vorrei fare una curva su msi afterburn solo che non so da dove cominciare.
Mi potreste dare una mano?

Attualmente a che temperature arrivi?
Ma vuoi aiuto su che tipo di curva impostare e non sai da dove si setta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attualmente a che temperature arrivi?
Ma vuoi aiuto su che tipo di curva impostare e non sai da dove si setta?

Arrivo anche a 73 gradi e volevo impostare una curva per non arrivare a quelle temperature. Ma non so come si setta. Potete venire pure nel mio pc tramite tw e me la settate una curva.

Apri afterburner, premi sull’ingeanaggio (impostazioni) e poi ti sposti sulla seconda tab (ventole) e li trovi il grafico della curva. Imposti e poi dai ok

Puoi mettere che fino 50 gradi le ventole stanno al 30% e al 70 le metti al 70%. Poi giochi un po’ e guardi come sono le temperature e quanto rumore fa . Non c’è un modo giusto per farlo basta che non scaldi è che non faccia il rumore di un aeroplano al decollo

Ma non ci penso nemmeno per una cosa semplice così XD
Fai una cosa del genere
9f05ca1b4d10c0018e85aa23d8b7f350.jpg
Comunque come detto zago non sono temperature per cui preoccuparsi, quindi fai questa curva, ma è soltanto per ottimizzare, non ne va della vita della tua scheda

Ultima modifica:
Se a 100 gradi l'acqua bolle a 73 gradi non bolle ma è calda come il fuoco io volevo stare sotto i 67 gradi almeno. Per questo ho chiesto un aiuto per avere una curva ben ottimizzata e aggressiva.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se cambio pasta termica e metto la mx 4?

Ultima modifica:
Se a 100 gradi l'acqua bolle a 73 gradi non bolle ma è calda come il fuoco io volevo stare sotto i 67 gradi almeno. Per questo ho chiesto un aiuto per avere una curva ben ottimizzata e aggressiva.

Ma tu mica la devi toccare l’acqua calda :-)
Non c’è bisogno di un cambio pasta. Aumenta semplicemente le ventole tra i 60 ed i 70 gradi. Sali del 10% e vedi come va se non vuoi modificare tutta la curva.
Comunque lasciato dire che ti fai delle pippe clamorose. Ti abbiamo spiegato come fare. Fallo e basta. Se non ti metti un ora a perderci tempo e fare 2 prove non arriverai mai a niente

Scusa, non sai impostare una curva su msi a.b. e vuoi metterti a cambiare pasta sulla gpu?

Fai il grafico delle ventole come ti hanno mostrato nel commento sopra e vedi che già scendi decisamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro