PROBLEMA temperature evga 2080 ti black edition

Pubblicità
Da una pasta all’altra non possono esserci 17 gradi di differenza. Vuol dire che heaven non la fa lavorare abbastanza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende tutto dal dissipatore. La mia 1070 più di 63 non li ha mai toccati, ma perché il sistema di raffreddamento è quello di una centrale nucleare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voglio stare sotto i 67 gradi con le temp verso i 65. Su superposition 1080p extreme ho fatto con una curva fatta da me 67 gradi mentre heaven bench ho fatto 68 gradi. Credo che più di questo. Ora provo con bfV e vedo dove arrivo

Ultima modifica:
Scusa, ma che problema hai? Editando la curva non in overclock difficile vai sopra ai 65 gradi. E anche se fai 70 è normale e non esplode nulla. Non ti imparanoiare così!

Voglio stare sotto i 67 gradi con le temp verso i 65. Su superposition 1080p extreme ho fatto con una curva fatta da me 67 gradi mentre heaven bench ho fatto 68 gradi. Credo che più di questo. Ora provo con bfV e vedo dove arrivo
E eprchè mai la tempertaura dovrebbe stare sotto i 67? E' una tua fissazzione?

Sappi che non serve a nulla, l'importante è non raggiungere tempertaure critiche che per altro sono già ampliamente "protette" dai limiti imposti via software dalla vga.
stare a 67 o 71 per un componente elettronico non fa nessuna differenza, esiste un range di funzionamento in cui si deve stare per avere delle prestazioni ottimali, si deve semplicemente stare entro quel range.

Avere temp "basse" può essere la fissazione di qualcuno che fa oc in modo che la VGA possa salire di più in frequenza, ma non di una scheda in norale funzionamento a stock

MA se vuoitem bassissime è semplice semplice non devi spendere una lira, abbassa frequenza e voltaggi e hai una scheda che fa 50 gradi, però non va come dovrebbe; sappi che ilò range di funzionamento "normale" di una 2080 ti è sicuramente sopra i 70 gradi, probabilmente anche sopra i 75, volere per forzas i 69 non ha molto senso, o la liquidi se propio non ti piace che la scheda video faccia meno di 69 gradi, ma a mio avviso se la tieni stock non ha alcun senso logico, scusa se sono schietto.

Ultima modifica:
Belva1990 non è che pui farmela tu una curva? Ti do i dati di tw in pvt entri nel mio pc e me la fai. Per favore :)
Direi di no. Trovo sia importante "sbatterci la testa su ste cose"
questa è la mia.
NRoNz0l.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro