- Reazioni
- 34,879
- Punteggio
- 253
noPurtroppo come puoi vedere non c'è il profilo EXPO 2 ma solo 1, c'è un altro modo con cui posso risolvere?
Fregatene di occt e vedi se il pc è stabile nel tuo utilizzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noPurtroppo come puoi vedere non c'è il profilo EXPO 2 ma solo 1, c'è un altro modo con cui posso risolvere?
Purtroppo come ti dicevo ogni tanto ho dei reboot anomali mentre lo utilizzo e questo penso proprio dipenda dalle ram a questo punto.no
Fregatene di occt e vedi se il pc è stabile nel tuo utilizzo
beh se succede anche al di fuori di questo allora dipende quasi sicuramente da una non piena compatibilità con le ramPurtroppo come ti dicevo ogni tanto ho dei reboot anomali mentre lo utilizzo e questo penso proprio dipenda dalle ram a questo punto.
Se c’è da cambiarle sono disposto anche a cambiarle.
Queste vanno bene anche (CMH32GX5M2B6000Z30K)? Sono la versione RGB se non sbaglio, volevo la versione con i LED.beh se succede anche al di fuori di questo allora dipende quasi sicuramente da una non piena compatibilità con le ram
se vuoi cambiarle prendi le VENGEANCE
Dovrebbero avere i chip A-Die 30-36-36-76
Sono le stesse che utilizzo io e non mi danno problemi
Visualizza allegato 480567
Thypoon burner
Questi sono le mie ram e i valori dei timing non mi hanno dato mai instabilità fino adesso
il pèroblema delle corsair con i led è che avrai bisogno di icue per regolare i led per questo non le ho consigliateQueste vanno bene anche (CMH32GX5M2B6000Z30K)? Sono la versione RGB se non sbaglio, volevo la versione con i LED.
Ah non sono compatibili con RGB Fusion di Gigabyte? Quindi dovrò avere un'applicazione ulteriore per gestire i LED delle ram se ho capito beneil pèroblema delle corsair con i led è che avrai bisogno di icue per regolare i led per questo non le ho consigliate
Ma se proprio le vuoi va bene solo che devi usare il software poi icue
appunto i-cue per questo è meglio prenderli senza ledAh non sono compatibili con RGB Fusion di Gigabyte? Quindi dovrò avere un'applicazione ulteriore per gestire i LED delle ram se ho capito bene
Le RAM sono arrivate, per ora zero BSOD.appunto i-cue per questo è meglio prenderli senza led
Le RAM sono arrivate, per ora zero BSOD.
Inoltre ho provato a spostarmi in una stanza con aria condizionata a 20°C ed ecco i risultati (posto la galleria con i due screenshots, uno durante il test e uno alla fine del test con il punteggio finale):
Cosa ne pensi?
- Max temperatura con CB R23 intorno agli 81°C
- Temperatura in idle sui 39/40°C.
https://postimg.cc/gallery/sG6LrBk
Sì ho letto il post ed è molto interessante aver chiarito questo aspetto.il funzionamento dei ryzne sulle temperature è spiegato qui
Salve a tutti amici di Tom's apro questo 3d un pò per comodità e un pò per disperazione
Dopo la debacle di intel con io processori serie 13 e 14 ben pochi utenti sono avvezzi a comprare intel, anche per motivi del supporto sul socket 1700 che come ben sappiamo è finito.
Moltissimi utenti perciò oggi pensano di passare o sono passati a piattaforma AM5.
Ma vedo comunque molte richieste di utenti che si fanno prendere dal panico anche da temperature registrate dal sensore persino di di 60 gradi, che su questa piattaforma significa "ghiaccio"
Ed è per questo che è opportuno fare una...
- crimescene
- Risposte: 36
- Forum: CPU e Dissipatori
Cambiando ram hai resettato il bios puoi portare il PC in una camera a vento le temperature max non sono condizionate da quello ma dalle impostazioni del PBO settate da bios
Questi sono gli screen durante e dopo l’esecuzione del test.Può essere che nelle impostazioni del bios senza saperlo quando hai cambiato RAM si è impostato un valore del PBO diverso o il PBO si è semplicemente disattivato quando yhai resettato il bios cambiando ram o si è impostato a 80
Oppure che il tuo sample ha un HIS che ha un migliore scalcio temrico
In ogni caso a parole non si dimostra nulla ci vuole un cionebench finito con punteggi e schermate come detto prima
In ogni modo è così che funziona non si scappa, il PBO è un algoritmo e non si scappa
Cionna temperatura della stanza più basse SE il processore raggiunge le freq massime è possibile che guadagni qualcosa ma è molto a fortuna
In ognio caso devi postare gli screen non "faccio 80 gradi"
Ci sono processori in giro che hanno unos cambio termico "milgiore" altri peggiore in cui le temperature della stanzza può fare qualcosa va a fortuma ma il PBO è così che lavora