Temperature e6600 con TAT

Pubblicità
si si probabilmente liquido almeno non ci penso più....ho provato anche con il test di tat e il risultato è lo stesso....

ora ho una ventola anteriore da 12 che spinge l'aria all'interno del case,una posteriore che la estrae sempre da 12,e ho montato una da dieci sul panello laterale da 10 che ne spinge altra dentro,ho recuperato un paio di gradi ma niente di più.....

10 minuti vanno bene per la temperatura.. sei un pò altino.. io con e6400 a 2800mhz oggi facevo 53 in full

io invece col 6600 faccio a pieno carico max 49° che è ottima ma QUALE PROGRAMMA SEGNALAA CORRETTAMENTE LE TEMPERATURE???

ASUS PC PROBE 2: indica SEMPRE UNA TEMPERATURA CHE VA DAI 8 AI 10° IN MENO RISPETTO ALLA MEDIA DEI 2 CORE INDICATI DA T.A.T.la mobo sotto strees(giochi) mi sta sui 44° max e scende a 41 con utilizzo praticamente nullo, quando faceva più freddo ero a 38° ma comunque fine giugno.

Insomma che altri programmi provare che siano possibilmente il più veritieri possibili??? Diamine una differenza di 8-10° tra asus probe 2 e TAT non è cosa da poco!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro