Temperature e6600 con TAT

Pubblicità

santoilmulo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ho notato che quasi tutti rilevano le temperature con TAT,devo dire però che questo programma non è molto veritiero,perchè quando è in esecuzione tiene la cpu in continuo lavoro con sbalzi che vanno dallo 0 al 15%,quindi la temperatura che si rileva in idle è un pò falsata....o no?
Comunque io rilevo in idle 41 gradi,con questo caldo dovrei essere nella norma?????:)

La cosa veramente importante è la temperatura in Full (es con un Othos che gira) quindi condizione nella quale un po' di carico in più non incide... ;)

Togix ha detto:
La cosa veramente importante è la temperatura in Full (es con un Othos che gira) quindi condizione nella quale un po' di carico in più non incide... ;)

ok faccio la prova,ma othos è gratis,da dove lo scarico?...grazie

ok trovato ed effettuato per 10 minuti,temperatura ambiente circa 35 gradi,fà un caldo boia:sisi: ...la temperatura si attesta a 59 gradi,nessun errore nessun allerta,non sò se 10 minuti possono bastare per rendere l'idea,aspetto consigli,inoltre nel pomeriggio sostituisco la ventola di estrazione che ora è da 8,mettendola da 12....

10 minuti vanno bene per la temperatura.. sei un pò altino.. io con e6400 a 2800mhz oggi facevo 53 in full

il dissi che ho montato è tanto bello ma non balla:nunu: dovrò rimmetterci mano più avanti,magari quando deciderò di overklokkare sul serio....ma 59 è una temperatura pericolosa o va bene comunque?

no nn è pericolosa però avere tutti i giorni quella temp nn è consigliabile..
che dissi hai ?

quanto l'hai pagato?? forse in effetti uno scythe o uno zerotherm o zalman sarebbero stati decisamente più performanti

non molto,non ricordo perchè era insieme alla spesa quando ho sostituito cpu e mobo,mi avevano garantito che era ottimo,purtroppo se uno le cose non le sà si deve fidare di chi semra le sappia....:( tanto ancora mi limito a ok leggeri,quindi ci rimetterò mano l'anno prossimo.....

@santoilmulo

ma sei a frequenza di default?
perchè io i 59 gradi li prendo con l'E6400@3200 montando uno zalman9500...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro