Temperature e2200

Pubblicità
50°?:oogle: calcolando che sei a def col pc quasi in idle la temp è molto elevata,anche se fa cosi caldo non dovresti stare a 50°.....
cmq hai detto che ancora non hai messo una ventola dietro in estrazione fallo al + presto e se non l'hai ancora fatto mettine anche una davanti al case in immissione e poi controlla le temp.

50°?:oogle: calcolando che sei a def col pc quasi in idle la temp è molto elevata,anche se fa cosi caldo non dovresti stare a 50°.....
cmq hai detto che ancora non hai messo una ventola dietro in estrazione fallo al + presto e se non l'hai ancora fatto mettine anche una davanti al case in immissione e poi controlla le temp.

ho tolto il pannello laterale del case x ora ma siamo sempre li. il dissi l'ho montato bene (credo) bo!?

ho rilevato le temperature con everest

HD 47
Ambiente GPU 46
Gpu 47
Processore 1 40
Processore 2 39
Processore 48
MB 45

con orthos cpu stress cpu a 63°
stai al limite con le temp,prova a smontare il dissi pulisci tutto dalla vecchia pasta e rimettila a polveri d'argento e monta le ventole sul case.

stai al limite con le temp,prova a smontare il dissi pulisci tutto dalla vecchia pasta e rimettila a polveri d'argento e monta le ventole sul case.

ma la cpu l'ho montata nuova ieri! qndi la pasta termica c'è no? la ventola della cpu è a 2700 giri.

x le altre ventole le ho già ordinate

ok, cmq ho preso 2 ventole da 120 della zalman vediamo se le temperature scendono o devo smontarlo.

secondo me hai montato male il dissi,(puo darsi che tu non abbia agganciato l'ultimo piedino)smonta e rimontalo.io col e2180 in idle sta a 35 gradi,case aperto senza ventole,se mi metto giocare gli punto a un centimetro :) un ventilatore a tutta forza

prova a vedere appunto l'ultimo piedino che hai agganciato, confrontalo con gli altri per vedere se hanno la stessa altezza,insomma fa qualcosa....

Pubblicità
Pubblicità