Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende anche dalla ventilazione del case....
a te che temp ti segna in full?
50°?:oogle: calcolando che sei a def col pc quasi in idle la temp è molto elevata,anche se fa cosi caldo non dovresti stare a 50°.....
cmq hai detto che ancora non hai messo una ventola dietro in estrazione fallo al + presto e se non l'hai ancora fatto mettine anche una davanti al case in immissione e poi controlla le temp.
ho tolto il pannello laterale del case x ora ma siamo sempre li. il dissi l'ho montato bene (credo) bo!?
stai al limite con le temp,prova a smontare il dissi pulisci tutto dalla vecchia pasta e rimettila a polveri d'argento e monta le ventole sul case.ho rilevato le temperature con everest
HD 47
Ambiente GPU 46
Gpu 47
Processore 1 40
Processore 2 39
Processore 48
MB 45
con orthos cpu stress cpu a 63°
stai al limite con le temp,prova a smontare il dissi pulisci tutto dalla vecchia pasta e rimettila a polveri d'argento e monta le ventole sul case.
si ma il pad termico originale intel fa abbastanza schifo.ma la cpu l'ho montata nuova ieri! qndi la pasta termica c'è no? la ventola della cpu è a 2700 giri.
x le altre ventole le ho già ordinate
già già.....:asd:si ma il pad termico originale intel fa abbastanza schifo.
sono molto elevate, controlla che i gancetti siano tutti BEN premuti fino al click!
no, se non la togli o non la tocchi non c'è problema nel tuo caso!
ok, cmq ho preso 2 ventole da 120 della zalman vediamo se le temperature scendono o devo smontarlo.