Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Del Noctua? No, le ho messe tutte e due.
Una l'ho leggermente spostata verso l'alto, (quella laterale), perchè ho le ram piuttosto alte (in lunghezza) e non ci stava. Ma dubito che sia quello il problema, voglio dire, è semplicemente traslata :)
le hai montate bene? ovvero spingono l'aria dallo stesso verso?
a volte non ce ne curiamo ma ha la sua importanza.- Stò scrivendo di ricambi ora dell'aria nel pc.- In teoria il rapporto dovrebbe essere 1:1 invece nella maggioranza dei casi si hanno squilibri tra entrata ed uscita.- Il case va considerato come un tubo in cui il flusso di aria è costante quindi bisognerebbe fare la somma della portata delle ventole di inmissione e di quelle in estrazione.- La somma algebrica dovrebbe essere vicina allo zero (magari con una leggera prevalenza dell'inmissione per onde non creare vortici) IMHO
Be' di solito si mette lo screen del test concluso con la validità! Che senso ha farlo dopo i 40secondi dall inizio mah:boh:
Certo, ma ero sicuro che le temperature sarebbero rimaste le stesse per tutti i 5 cicli, e che mi avrebbe confermato la validità, l'ho fatto altre volte!
Era solo per farvi vedere da una parte le temperature e dall'altra il voltaggio, con HWmonitor...
una cosa sola luca, ho visto che anche tu hai il Noctua: mi sai dire se l'hai collegato con il cavo U.L.N.A? Se non sbaglio è quello che la rende "più" silenziosa.. e che la rende più lenta. Potrei toglierlo, e attaccarlo direttamente, no?
cmq io l'ho attaccato ad un rheobus e lo regolo io in base alla necessita! ;)