Temperature della scheda video

Pubblicità
Il deepcool mi piace di più tra i due, più che altro mi sembra molto compatto come il mio e il corsair sembra più grande pur mantenedo dimensioni contenute

Il deepcool mi piace di più tra i due, più che altro mi sembra molto compatto come il mio e il corsair sembra più grande pur mantenedo dimensioni contenute

Il Corsair è effettivamente più grande, del resto è un case ATX. Per altro, per avere più distanza tra copri-PSU e scheda video serve un case ATX, perchè quella distanza è dettata dal numero di slot PCI-E, differenza principale che esiste tra ATX e M-ATX.
Difatti il 3000D non lo definirei "compatto": è un case dalle dimensioni piuttosto standard. Se ti piace per me va bene, anche se non costa pochissimo al momento.

Ah ho capito, mi sembrava più piccolo rispetto ai normale case ATX, anche perchè nella compatibilità scheda madre leggevo "micro-ATX", forse è un errore? Diciamo che come dimensioni rispetto al mio ha qualche cm in più in profondità e in altezza mentre circa 10 cm in più in lunghezza, che non dovrebbero essere un problema.

Un prezzo onesto a cui comprarlo quale sarebbe?

Ah ho capito, mi sembrava più piccolo rispetto ai normale case ATX, anche perchè nella compatibilità scheda madre leggevo "micro-ATX", forse è un errore? Diciamo che come dimensioni rispetto al mio ha qualche cm in più in profondità e in altezza mentre circa 10 cm in più in lunghezza, che non dovrebbero essere un problema.

Un prezzo onesto a cui comprarlo quale sarebbe?

Direi 80-90€. Comunque c'è anche il 4000D Airflow che ha dimensioni simili: https://www.amazon.it/Corsair-Mid-Tower-Temperato-Pannello-Anteriore/dp/B08C7BGV3D/
Potrebbe anche andare in sconto per il black friday, se non hai fretta (in passato è successo).

Sono entrambi ATX, sono sicuro: c'è scritto anche sul case, dove fissi la scheda madre 😂

Sarà sicuramente come dite voi, ho sempre visto video in cui c'erano case mastodontici quindi le dimensioni mi hanno ingannato. Considerate che il mio è 21 x 38 x 42, non c è nemmeno così tanta differenza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Direi 80-90€. Comunque c'è anche il 4000D Airflow che ha dimensioni simili: https://www.amazon.it/Corsair-Mid-Tower-Temperato-Pannello-Anteriore/dp/B08C7BGV3D/
Potrebbe anche andare in sconto per il black friday, se non hai fretta (in passato è successo).
Nono nessuna fretta, è più uno sfizio che una necessità arrivato a questo punto 😆

Pubblicità
Pubblicità
Indietro