Stefanuzzu88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 27
Buongiorno a tutti avrei una domanda da porvi gioco in sli con due 1080 ti ibride della asus le poseidon ho una mobo formula x un radiatore da 480mm della Thermaltake e una pompa del precedente impianto Thermaltake pacific pr22-D5 Plus.ho cambiato radiatore perché vari software come msi afterburn,hw monitor,Core Temp mi davano valori corretti sicuramente per le 2 Gpu che non superano i 50 gradi in game,mentre per il processore variavano da 55 con Camera a 67 con msi afterburn per arrivare ai 47 con asus suite 3.
la domanda che mi pongo è questa ho letto in vari forum che le temperature vengono prese dai sensori della scheda madre,quando entro nel bios di asus le temperature sono bassissime in idle sui 26 per la cpu mobo 23 gradi che viene sempre dissipata a liquido.
io a quale software devo fare affidamento?ho anche provato a farmi sessioni di gioco per circa 2 ore a riavviare subito il pc entrare nel bios e guardare le temperature e scendo subito sui 37-38 gradi..
Vi ringrazio anticipatamnete a tutti.
vi lascio giu la mia configurazione.
Asus Formula Rog X
THERMALTAKE RADIATORE 480
POMPA THERMALTAKE PR22-D5 Plus
i7 9700k
ram 4x16 corsair valangace
2 gpu 1080ti asus poseidon.
sli brige asus
Psu Thermaltake 1300 rgb w
ssd 950 evo samsung
ssd 850 evo samsung
hhd 1t wd blue
hdd 4t wd blue
commandaer pro gestione ventole
Ventole 4x120 ll120 corsair
case Thermaltake core p5
la domanda che mi pongo è questa ho letto in vari forum che le temperature vengono prese dai sensori della scheda madre,quando entro nel bios di asus le temperature sono bassissime in idle sui 26 per la cpu mobo 23 gradi che viene sempre dissipata a liquido.
io a quale software devo fare affidamento?ho anche provato a farmi sessioni di gioco per circa 2 ore a riavviare subito il pc entrare nel bios e guardare le temperature e scendo subito sui 37-38 gradi..
Vi ringrazio anticipatamnete a tutti.
vi lascio giu la mia configurazione.
Asus Formula Rog X
THERMALTAKE RADIATORE 480
POMPA THERMALTAKE PR22-D5 Plus
i7 9700k
ram 4x16 corsair valangace
2 gpu 1080ti asus poseidon.
sli brige asus
Psu Thermaltake 1300 rgb w
ssd 950 evo samsung
ssd 850 evo samsung