Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ti consiglierei il caro e ottimo noctua NH-D14!Purtroppo anche facendo un render di un video di mezz'orerra il processore mi salta a 80° ho avuto paura ed ho bloccato immediatamente il render.. PER COMPRARE UN SUPER DISSIPATORE? che stia ben saldo e raffreddi da paura?
le ram sono compatibili... (guarda la mia configurazione)Ma perdonami un sec.. Con le mie ram dici che ci entra questo noctua NH-D14? MI sembra molto voluminoso.. Inoltre non ho un case molto largo.. ho paura che poi non ci entri e sbatta ( in qul caso posso tagliarlo il case?? ) gli faccio un buchetto.. boo:cav:
dovrebbe entrarci, male che va avrai un effetto di questo tipo:il case forse no.. ho un Telum White Information
ahahahahil case forse no.. ho un Telum White Information
dovrebbe entrarci, male che va avrai un effetto di questo tipo:
Visualizza allegato 84217 ahahahah
sfora di 2mm ma facendo qualche modifica ci si fa entrare...In verità stando alle specifiche dei produttori, il NH-D14 non ci entra in quel case, è troppo alto il dissi
ce ne sono un bel po' in posizione orizzontale:Ce un thermalright che ha posizione della ventola in modo orizzontale
ovviamente... ( guarda la mia config. =D ) ma almeno lo zalman entra ed è nettamente superiore al 412 e al 212Il noctua e meglio dello zalman secondo me