Temperature cpu i7 4770k un pò alte..

Pubblicità
Purtroppo anche facendo un render di un video di mezz'orerra il processore mi salta a 80° ho avuto paura ed ho bloccato immediatamente il render.. PER COMPRARE UN SUPER DISSIPATORE? che stia ben saldo e raffreddi da paura?
io ti consiglierei il caro e ottimo noctua NH-D14!
ho il tuo stesso processore overclockato a 4.7 Ghz e in idle le temperature sono sotto i 30 gradi, mentre in full massimo arrivo a 75!
anche se ho una case molto ventilato con 6 ventole è tutto merito del dissipatore ;)

Ma perdonami un sec.. Con le mie ram dici che ci entra questo noctua NH-D14? MI sembra molto voluminoso.. Inoltre non ho un case molto largo.. ho paura che poi non ci entri e sbatta ( in qul caso posso tagliarlo il case?? ) gli faccio un buchetto.. boo:cav:

Ma perdonami un sec.. Con le mie ram dici che ci entra questo noctua NH-D14? MI sembra molto voluminoso.. Inoltre non ho un case molto largo.. ho paura che poi non ci entri e sbatta ( in qul caso posso tagliarlo il case?? ) gli faccio un buchetto.. boo:cav:
le ram sono compatibili... (guarda la mia configurazione)
che case hai?

Quindi credo non ci entri neanche il 412?? Sn in palla .. Che faccio a questo punto??

Ultima modifica:
ma tutti questi dissi sono alti 160mm ... :help: Come faccio.. Ne prendo uno da 160 mm e creo dei buchi per far uscire fuori gli spuntoni di rame?

A questo punto cosa ne direste di un dissipatore a liquido.. così posso sfruttare più potenza in meno spazio giusto?

Ultima modifica:
Ce un thermalright che ha posizione della ventola in modo orizzontale
ce ne sono un bel po' in posizione orizzontale:
be quiet!! Shadow Rock Topflow SR1 CPU Cooler
Noctua CPU Cooler NH-L12 Low Profile
PHANTEKS PH-TC14CS CPU Cooler - black
Scythe SCKBT-2000 Kabuto 2 CPU Cooler
Scythe SCSMZ-2100 Samurai ZZ Rev. B

prendi lo Zalman CNPS12X High Performance CPU Cooler è alto 154 mm e entra perfettamente!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro