Temperature cpu i7 4770k un pò alte..

Pubblicità
Dovrebbe andare bene anche perché il noctua fa paste termiche di buona qualità
Lo avevo comprato, ma leggendo un pò di articoli ho pescato un interessante confronto prorpio tra i dissi da me elencati.. ecco i risultati..Immagine.webp

L'articolo ed i test si trovano qui
A questo punto prenderei lo zalman??? Non ci sto capendo più nulla.. per favore..

Allegati

• image.webp
    image.webp
    31.4 KB · Visualizzazioni: 52
Ultima modifica:
Se lo zalman ti piace prendilo meglio del tx3 e anche perché è come lo vuoi tu con fissaggio tramite viti qualsiasi dei due scegli cadi in piedi :)

E ma che cacc... manda il dissi in assistenza, nel mentre monta quello stock, e fattelo sostituire con uno nuovo se ce la fai. Dopodiché fatti aiutare a rimontarlo da uno bravo, dopo aver ripulito ben bene la cpu dalla vecchia pasta termica, e vedi che non hai problemi.
Se non vuoi fare OC l'hyper TX3 EVO è più che sufficiente per tenere le temp lontane da quelle critiche...

Se lo zalman ti piace prendilo meglio del tx3 e anche perché è come lo vuoi tu con fissaggio tramite viti qualsiasi dei due scegli cadi in piedi :)
ho restituito il vecchio e vorrei prendere lo zelman CNPS9900 MAX ma.. c'è un ma.. Chiunque abbia notizie sul problema che ho descritto QUI.. mi faccia sapere grazie..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro