- Reazioni
- 7,819
- Punteggio
- 244
Tipo i Noctua da 50-60 eurotipo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo i Noctua da 50-60 eurotipo?
Tipo i Noctua da 50-60 euro
A me interessa che la cpu non faccia 100 gradi full load e che stia idle sotto i 40... Tutto quiSe in un futuro prende cpu nuova piu' potente, magari con sigla K, poi non deve star a ricomprare il cooler di nuovo anche in vista di overclock leggero- medio
Penso che sia troppo alto.. Forse toccherebbe la paratia212 EVO
troppo costoso... L'arctic freezer i32 non va bene?Si non ci sta. L'altzza massima cooler del case e' 158 mentre l'evo e' 159
Puoi metterci il Cryorig H7 alto solo 145
![]()
![]()
![]()
Non è più disponibile su amazon, altre alternative? Ho visto un arctic freezer xtreme rev.2 a 34 euro su amazon, com'è?Aggiungere 10 euro per un H7 ne vale la pena per me, considerando la performance che ti da per quella fascia di prezzo
Non te lo consiglio, mi sembra che ho sentito dire che ha una sola ventola che gira abbastanza piano, non puoi aggiungerne altre ventole, è ingombrante e brutto, piuttosto ti consiglio questo: CRYORIG M9i Processore Refrigeratore: Amazon.it: Informatica o questo: Raijintek OP105246 / 0R100009 AIDOS PWM Radiatore, 95×55×136mm: Amazon.it: Informatica, se poi aggiungi una ventola in più credo che siano ottimi.Non è più disponibile su amazon, altre alternative? Ho visto un arctic freezer xtreme rev.2 a 34 euro su amazon, com'è?
Allora allora, io di flussi d'aria e ventole nei case in generale non ci ho mai capito così tanto, provo a spiegarti.. Ho 2 ventole nella parte anteriore che mi sono state fornite con il case che buttano aria fresca all'interno, mentre una arctic f12 nella parte posteriore sempre che butta aria frescaNon te lo consiglio, mi sembra che ho sentito dire che ha una sola ventola che gira abbastanza piano, non puoi aggiungerne altre ventole, è ingombrante e brutto, piuttosto ti consiglio questo: CRYORIG M9i Processore Refrigeratore: Amazon.it: Informatica o questo: Raijintek OP105246 / 0R100009 AIDOS PWM Radiatore, 95×55×136mm: Amazon.it: Informatica, se poi aggiungi una ventola in più credo che siano ottimi.
Per curiosità, quante ventole hai per gestire i flussi d'aria all' interno del case?