PROBLEMA Temperature Cpu Al Limite

Pubblicità
Allora allora, io di flussi d'aria e ventole nei case in generale non ci ho mai capito così tanto, provo a spiegarti.. Ho 2 ventole nella parte anteriore che mi sono state fornite con il case che buttano aria fresca all'interno, mentre una arctic f12 nella parte posteriore sempre che butta aria fresca
Ma quella nella parte posteriore butta l'aria fuori da case o dentro al case?

Sono ottimi, di meglio di consiglio il Cooler Master H7 o un noctua, ma sono fuori budget.
Ho trovato alcuni test sul Raijintek e non mi sembrava avesse delle prestazioni così elevate, se avete qualche altro consiglio di dissipatore fate pure, ricordando che comunque il case non è così grande. Grazie!

Quello che ti ho linkato io è meglio, ha 2 heat pipe in più ed è più grande, quindi teoricamente dovrebbe dissipare meglio.

La mia domanda allora rimane quella... sul sito del mio case c'è scritto che puo supportare sotto i 158 mm, il dissi è alto 157.. può andare bene lo stesso?

Dipende, io credo ci stia, ma se non vuoi rischiare prendine un' altro, il Rajintek che ti ho consigliato io dovrebbe essere alto 136mm, quindi ci vai sicurissimo
La mia domanda allora rimane quella... sul sito del mio case c'è scritto che puo supportare sotto i 158 mm, il dissi è alto 157.. può andare bene lo stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro