snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Eh si è ci riesce bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La pasta termica non è mal applicata, con il classico metodo a chicco di riso, ma al dissi ci sono attaccate le ventole?? Mi sembrano altine le temp considerando che io faccio 60 gradi in StressTest con dissi Stockallora... approfittando che mio figlio è a scuola, ho smontato il dissipatore x vedere se andava bene la pasta termica:
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
ho ripulito tutto e rimesso la pasta termica:
ho rimontato tutto e messo 2 ventole "Noctua NF-S12B redux -1200" 1 dietro e 1 top, entrambe in estrazione... riacceso e il pc in idle arriva intorno ai 34 gradi (oggi a Firenze fa molto caldo!)... ma quando ho fatto partire uno stress test, siamo arrivati a una media di 73 gradi sui core, con punte di 79 sul core2!!! dove sbaglio???? nn so più che fare... con un dissipatore così buono, nn dovrei avere simili temperature!!! uffff
La pasta termica non è mal applicata, con il classico metodo a chicco di riso, ma al dissi ci sono attaccate le ventole?? Mi sembrano altine le temp considerando che io faccio 60 gradi in StressTest con dissi Stock
Ah ok, avevo fatto la domanda perchè dall'immagine il dissi non aveva la ventola poi ho pensato che l'avevi smontata. è molto strano considerando che le temperature in idle non sono male. davanti hai collegata qualche ventola in entrata?il dissi è il Noctua NH-U12S e la ventola è settata sul bios x girare al 50% al minimo... quindi circa 800 giri (e gira a quella velocità, guardando hwmonitor)... sempre dal bios, ho messo che a 60 gradi deve raggiungere il 100%... quando è al minimo, mi fa circa 34 gradi di media sui core (considerato che ce ne saranno 30 in casa mia, nn è male... è quando va al 100% che è troppo... soprattutto x le 2 ventole in estrazione dietro e top che dovrebbero creare un bel flusso d'aria!!!
Per IBT la temperatura è buona, ti consiglio però di non usarlo con un Haswell ti porta a temperature che in uso standard non avrai mai, stressi la Cpu per niente
è un i7-3770 3.4Ghz socket 1155... è un Haswell??