snowbahamut
Utente Èlite
- Messaggi
- 22,398
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Gli akasa non li conosco e ho solo la pasta termica che mi ha dato un amico niente più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il gaming "sfrenato" io consiglio sempre dissi a liquido.
Facile da installare e mantiene la cpu sui 40/50°.Dicono tanto degli AMD ma anche questi i5 e i7 sono dei fornetti.![]()
bello... che modello è?? chissà quanto costa! :retard:
il pc di mio figlio era molto più di un fornetto... adesso col nuovo dissi e con la ventola che comprerò spero di avere abbassato abbastanza la temperatura x resistere alle sue sessioni di gaming estremo!
il pc in questione è quello di mio figlio... un i7 3770 3,4Ghz socket 1155... come uno stupido, nn l'ho specificato a inizio discussione... scusa! :muro: Quello in firma è il mio e giochi ne faccio pochini e generalmente nn impegnativi!
cmq credevo che quegli oggetti a liquido costassero una fortuna... ad averlo saputo prima... :cry:
Un aio sarebbe buttare i soldi
Cpu liscia quindi a che serve se le prestazioni le ha con uno ad aria che costa meno
ci monto il mio dissipatore che è nell'armadio così al modico prezzo di 60€ sta fresco anche in overclock e gaming alla faccia degli aio 
Ti sconsiglio gli aio entry level, raffreddano bene ma sono rumorosi. Più di un dissipatore ad aria decente.
Sicuro che hai messo bene il dissipatore?
Scusa Andre... la domanda x chi era? x me?? :grat: