temperature basse cpu? possibile?

Pubblicità
ma 17° sono temp idle o full?? ma anche per essere in idle sono temp molto basse...anche considerando che gli x6 sono dei processori molto freddi,considerando ke hai un case molto areato e considerando ke hai delle temp nella stanza bassissime :S... può darsi anche che hai visto la temp dei core...in genere molto basse rispetto quella del procio in totale :)

ma 17° sono temp idle o full?? ma anche per essere in idle sono temp molto basse...anche considerando che gli x6 sono dei processori molto freddi,considerando ke hai un case molto areato e considerando ke hai delle temp nella stanza bassissime :S... può darsi anche che hai visto la temp dei core...in genere molto basse rispetto quella del procio in totale :)

io faccio 20° al processore,quindi niente di strano.e sono in sardegna...
per la questione dei core,sono loro ad essere più caldi rispetto alla temp della cpu:ok:

ragazzi grazie innanzitutto per avermi risposto.....allora parliamo di temperatura con procio a riposo....forzato al massimo con prime95(force cpu) ho temperatore di 47 gradi però le stesse ritornano ai fattori iniziali appena finisce il test...secondo voi mi posso fidare per salire in overclok.

Bhe veramente di solito sono i core ad essere i piu freddi dell'intero package CPU ,quindi senz'altro lui sta guardando la temperatura dei core ed e normalissimo che le temperature siano cosi ;)
se invece lui guarda la temp della cpu stessa e ha quelle temperature ,vuol dire che ha il sensore sballato :)

beh può essere...per esempio io ho 17°C-18°C in stanza adesso...e i core a 20-21...se invece hai 20°C in stanza e il processore a 17°C allora è per forza sballato il sensore..

Bhe veramente di solito sono i core ad essere i piu freddi dell'intero package CPU ,quindi senz'altro lui sta guardando la temperatura dei core ed e normalissimo che le temperature siano cosi ;)
se invece lui guarda la temp della cpu stessa e ha quelle temperature ,vuol dire che ha il sensore sballato :)

per intel sono sicuro che all interno dei core c è più caldo che sulla superficie della cpu,in quanto sono loro a fare il lavoro e al tatto posso confermare che la cputin è giusta nel mio:ok: per gli ultimi amd invece vedo che è il contrario,e questo non mi quadra perchè comunque è all interno dei core che viene fatto il lavoro :sisi::sisi:

ah ecco noi abbiamo lo stesso processore e ci troviamo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro