Temperature alte i7 3770k

Pubblicità
88°C non sono pochi, se è una punta sporadica ci potrebbe stare ma se il pc deve lavorare a quella temperatura non te lo consiglio proprio.
Magari è meglio scendere con la frequenza cpu e tirare un pò le ram

88°C non sono pochi, se è una punta sporadica ci potrebbe stare ma se il pc deve lavorare a quella temperatura non te lo consiglio proprio.
Magari è meglio scendere con la frequenza cpu e tirare un pò le ram
È vero, che poi alla fine pasta che scendo a 4.2 ghz che già posso mettere 1.150 e scendo drasticamente a 70 gradi max

Grazie di tutto, ho capito un sacco di cose in questo post, un'ultimissima domanda, ma perché con le ventole al minimo le temperature del processore sono anche più basse rispetto che con le ventole al massimo? Cioè rendering con ventole a 3000 giri e portaerei in camera sta a 88 gradi, ventole a 1200 giri che neanche si sentono 82 grafi di massime, bah

Grazie di tutto, ho capito un sacco di cose in questo post, un'ultimissima domanda, ma perché con le ventole al minimo le temperature del processore sono anche più basse rispetto che con le ventole al massimo? Cioè rendering con ventole a 3000 giri e portaerei in camera sta a 88 gradi, ventole a 1200 giri che neanche si sentono 82 grafi di massime, bah

con stessi settings, voltaggi e condizioni ambientali?

le ventole tienile al minimo, come hai potuto notare mettendole al massimo non migliora la dissipazione, così non fai concorrenza alla Boeing in camera :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro