Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
per stendere la pasta non devi usare il cotton fioc, ti basta metterne una striscia sottile sul die e lasciare che la pressione dell'ihs faccia il suo lavoro (cmq non credo che i peletti siano la causa), se cambiando dissi hai notato miglioramenti vuol dire che la colpa è proprio del dissi, per quanto riguarda la riapertura non c'è alcun problema, l'ho già fatto decine di volte, ti basta aprire il socket normalmente, tirare fuori il processore (l'ihs rimarrà un po' attaccato per via della pasta), aprirlo e pulire la "vecchia pasta" e rimetterla, se hai dubbi fammi sapere!Nono dei paletti ne parlavo nella pagina precedente, stendendo la pasta termica con i cordon fioc alcuni paletti dei cordon fioc si sono attaccati ad essa, si ma comunque l'ho riavviato un bel po' di volte, almeno sto scalando il vcore per recuperare gradi.
Come dissipatore avevo un h60 fino a 3 giorni fa tipo e mi andava dai 88 tipo ai 105 max in rendering, ora con il mugen e due ventole scythe ultra Kaze a 3000 giri fissi mi va dai 62 ai 72 tipo che è almeno per ora più che buono visto che almeno non rischio di fondello durante i rendering.
Secondo te mi conviene ritogliere il processore è riaprirlo? Cioè è già aperto teoricamente se apro il socket come dire non l'ho incollato l'ihs è solo poggiato però ho paura che muovendosi troppo righi il circuito stampato o qualcosa del genere