Ciao a tutti, ho un i7 3770k non ancora overcloccato raffreddato da un corsair h60 con due ventole in push and Pull, però in idle sta sui 30 gradi e durante i rendering si assesta sui 80 e qualche volta arriva e supera i 90, cioè ancora non l'ho neanche overcloccato, cioè se gli metti il dissipatore originale che teoricamente dovrebbe tenere in stock a quanto arriverebbe a 120 gradi? Comunque è già delidded, gli ho messo la pasta termica sia dentro che fuori la mx 4. Ho già provato una volta a cambiare la pasta termica esternamente ma niente, ho provato a riavviare il bios(togliendo per 30 secondi la batteria della scheda madre) perché in full mi andava a 1281v, continua ad avere lo stesso voltaggio e la stessa temperatura. L'unica cosa che mi manca è riaprire il processore e rimettere la pasta termica, però preferirei non farlo perché la prima volta non l'ho fatto io è già a mettere la pasta termica sul processore già staccato e pulito me la sono fatta addosso figuriamoci a ristaccarlo e pulirlo con l'alcool di fianco ai Pin xD
Riuscite a capire cosa potrebbe non andare? Faccio molto rendering e overcloccarlo almeno a 4.5(contando anche che sarebbe buttata la Maximus V Gene) mi aiuterebbe parecchio ma in questo momento non me la sento neanche a lasciarlo renderizzare la notte per 8 ore consecutive visto che qualche volta arriva anche ai 90/92 gradi
Grazie a tutti anticipatente
Riuscite a capire cosa potrebbe non andare? Faccio molto rendering e overcloccarlo almeno a 4.5(contando anche che sarebbe buttata la Maximus V Gene) mi aiuterebbe parecchio ma in questo momento non me la sento neanche a lasciarlo renderizzare la notte per 8 ore consecutive visto che qualche volta arriva anche ai 90/92 gradi
Grazie a tutti anticipatente