PROBLEMA temperature alte i3 3220.

Pubblicità
Finchè si parla di mx-4 sono più che sicuro che quella è la quantità, ma potrei giurarci che vale anche per la pasta suggerita da BWD87. Per quanto possa sembrare strano, metterne meno è meglio che metterne di più, inibendo il passaggio del calore per la dissipazione. :)
ehm no bro
metterne troppa addirittura migliora!

Comunque la kryonaut va spalmata a mano, ce l'ho e la uso da 2 anni, di prove ne ho fatte :asd: non si spalma da sola, necessita di essere estesa con il pennellino in dotazione

Ultima modifica:
Per la kyronaut ho solo parlato di durezza e non di come va applicata.

Ultima modifica:
scrivo adesso dopo averlo fatto e ho visto la pasta che nella maggiorparte era entrata nel dissipatore ( il dissipatore e quello intel cosi tolgo i dubbi a qualcuno) adesso provo il processore sotto stress e vi faccio sapere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
allora ho provato ac origins per mezz'ora dove manda la cpu a 100% e non si schioda dal 100%, comunque la massima temperatura e 67 gradi . ripeto ac origins cpu all 100% per mezz'ora

@sghe23 @BWD87

Ultima modifica:
scrivo adesso dopo averlo fatto e ho visto la pasta che nella maggiorparte era entrata nel dissipatore ( il dissipatore e quello intel cosi tolgo i dubbi a qualcuno) adesso provo il processore sotto stress e vi faccio sapere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
allora ho provato ac origins per mezz'ora dove manda la cpu a 100% e non si schioda dal 100%, comunque la massima temperatura e 67 gradi . ripeto ac origins cpu all 100% per mezz'ora

@sghe23 @BWD87
Beh è ottima come temperatura :). Quel gioco per la tua cpu è cine uno stress test :asd:! Quindi credo proprio che tu abbia risolto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro