Temperature 3070

Pubblicità

gilback1312

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
22
Ciao ho appena comprato una 3070 palit jetstream, oggi ho iniziato a provarla e giocando a warzone in 2k con tutto a ultra mantenevo una temperatura delle gpu intorno ai 73 76 gradi fissi, che ne pensate per essere ad agosto sono buone temperature ?

Ciao ho appena comprato una 3070 palit jetstream, oggi ho iniziato a provarla e giocando a warzone in 2k con tutto a ultra mantenevo una temperatura delle gpu intorno ai 73 76 gradi fissi, che ne pensate per essere ad agosto sono buone temperature ?
Ciao. Sono entro i limiti. Certo qualche grado in meno non gli farebbe male di sicuro. Resto del pc? Elenca tutti i componenti, comprese eventuali ventole

Ultima modifica:
Allora le ventole le cambio perché ho visto ora hanno 1000 rpm ne ho prese altre tre da 1800, come ali ho un rm650x e il case è 500dx
Ok. Ma da bios non riesci mandarle a più di 1000rpm?

Comunque puoi provare anche con una curva custom alle ventole della gpu con msi afterburner. Sei capace?

Piccolo consiglio: metti 1 ventole in entrata davanti, 1 ventola in uscita nel posteriore ed una ventola in uscita nel top. Quando si hanno ventole dispari meglio avere l'estrazione più potente dell'immissione

Ok. Ma da bios non riesci mandarle a più di 1000rpm?

Comunque puoi provare anche con una curva custom alle ventole della gpu con msi afterburner. Sei capace?

Piccolo consiglio: metti 1 ventole in entrata davanti, 1 ventola in uscita nel posteriore ed una ventola in uscita nel top. Quando si hanno ventole dispari meglio avere l'estrazione più potente dell'immissione
No più di 1000 non vanno sono già messe così ora prendendone altre tre ne metto tre davanti a 1800 e le altre sue sopra e una dietro.
Volevo provare a toccare anche la curva delle ventole della gpu ma nn sono esperto, fare uv dici di no? Domani comunque ti dico con le ventole
Oggi facevo fissi 69 74 gradi max ha toccato un picco a 77 ripeto tutto a ultra

No più di 1000 non vanno sono già messe così ora prendendone altre tre ne metto tre davanti a 1800 e le altre sue sopra e una dietro.
Volevo provare a toccare anche la curva delle ventole della gpu ma nn sono esperto, fare uv dici di no? Domani comunque ti dico con le ventole
Oggi facevo fissi 69 74 gradi max ha toccato un picco a 77 ripeto tutto a ultra
Si, prendi altre 2 ventole buone. Prendi 2 volte questa. Ne metti una rear ed una top sopra al dissipatore, entrambe in estrazione. Le 3 be quiet che hai già le piazzi tutte davanti in immissione.

Non ti serve undervoltare per ora. Hai capito come fare con le ventole della gpu utilizzando afterburner?

Ultima modifica:
Ciao sisi ho capito come si fa ora ci provo, per le ventole ho preso ieri 3 ventole da 120mm che arrivano a 1800 giri le artic p12 hanno molti commenti positivi, io volevo mettere le 3 nuove davanti e lasciare le tre stock due sopra io dissi e una dietro, che ne dici?

Ciao sisi ho capito come si fa ora ci provo, per le ventole ho preso ieri 3 ventole da 120mm che arrivano a 1800 giri le artic p12 hanno molti commenti positivi, io volevo mettere le 3 nuove davanti e lasciare le tre stock due sopra io dissi e una dietro, che ne dici?
le arctic che hai preso sono economiche ma buone.
Due sopra (in estrazione) ed una dietro (sempre in estrazione) sono un ottima soluzione.
Quale case della BeQuiet! hai ?
Solitamente usano ottime fan i BeQuiet!

Due sopra (in estrazione) ed una dietro (sempre in estrazione) sono un ottima soluzione.
Ho il dx500
Cmq oggi toccando un po’ la curva delle ventole facevo 68 gradi in game tutto ultra, ora domani dovrebbero arrivarmi le ventole e vediamo mangia 68 sono buoni faccio 160 fps in 2k
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le ventole stock sono le pure wings 2 però fanno mille giri solo

Ho il dx500
Cmq oggi toccando un po’ la curva delle ventole facevo 68 gradi in game tutto ultra, ora domani dovrebbero arrivarmi le ventole e vediamo mangia 68 sono buoni faccio 160 fps in 2k

è un buon case.
quelle temperature non sono preoccupanti, specie d'estate. Va tutto bene direi.

Le ventole stock sono le pure wings 2 però fanno mille giri solo

le Pure Wing 2 120mm dovrebbero arrivare a 1500 rpm. Sicuro di averle regolate bene nel BIOS ?

Concordo con il collega. Io ho 3 pure wings 2 nel mio case ed arrivano precisamente a 1600rpm. Sbagli qualcosa. Comunque continuo a consigliarti di mettere le be quiet davanti in immissione e le arctic dietro e sopra in estrazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro