PROBLEMA TEMPERATURE 290X GAMING 4G

Pubblicità
Ok sto pensando di prendere un ARCTIC Accelero Extreme IV, ma la domanda è ,secondo voi ci sta nel case insieme al Macho?

Sì, ci sta con comodo IMHO: quegli heatsink posteriori dovrebbero occupare circa uno slot, e nella tua scheda madre hai due slot PCI sopra alla scheda video.

Sì, ci sta con comodo IMHO: quegli heatsink posteriori dovrebbero occupare circa uno slot, e nella tua scheda madre hai due slot PCI sopra alla scheda video.
Secondo me no, perché sbatterebbe sull'heatsink della mobo

Allegati

• IMG_20150621_124137.webp
    IMG_20150621_124137.webp
    360.2 KB · Visualizzazioni: 73
Sì effettivamente l'heatsink del south bridge è più vicino, ma secondo me non arrivano fino a lì: sembrano alte quanto uno slot di espansione, quindi dovrebbero fermarsi subito sotto.

Come performance meglio l'mk-26 e due SP120 oppure l'Accelero? Considerate che il primo viene 100€ in tutto e il secondo 65€

il primo è migliore come dissipazione, soprattutto sui vrm.
le corsair da te citate vanno benissimo :)

strano, ho la tua stessa vga con twin frozr IV e sto sempre sotto gli 80° in full load, compreso the witcher 3. E' un comportamento che si verifica sempre o solo con qualche titolo? Mi pare strano che da un giorno all'altro siano cambiate così tanto le temperature. Hai provato a monitorare i voltaggi con GPU-Z ?

strano, ho la tua stessa vga con twin frozr IV e sto sempre sotto gli 80° in full load, compreso the witcher 3. E' un comportamento che si verifica sempre o solo con qualche titolo? Mi pare strano che da un giorno all'altro siano cambiate così tanto le temperature. Hai provato a monitorare i voltaggi con GPU-Z ?
È così con qualsiasi gioco. Il voltaggio quanto dovrebbe essere? E dove lo vedo in gpu-z?

Dai primi screen di gpu-z che hai postato

Se vuoi puoi fare in modo che gpu-z scriva su un file i valori. Mi sembrano OK.
Io continuo a votare per un problema al dissi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro