Simonedario
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Nuovo mutipost
una temperatura di 85 gradi per una cpu può danneggiarla a lungo termine?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho riprovato piu volte e continua a darmi 28.500 come punteggio. Secondo te é accettabile o magari mi conviene chiedere al negozio che mi ha assemblato il pc se si può provare a sostituire la cpu? Non so quanta differ Possa fare concretamente una differenza simileun po' più basso, comunque normalmente io leggo di 29000 e spiccioli, oltre i 30k ci si va solo dopo aver ottimizzato tutto e poi dipende anche dal cotorno, la RAM per esempio, oppure se oltre ad undervolt si è fatto overclock manuale
quali delle parole NON ti sono chiare nella frase "il multipost non è consetito"?una temperatura di 85 gradi per una cpu può danneggiarla a lungo termine?
28,5k contro 30k è 5%, la CPU non è difettosa, non ti cambiano la CPU per una cosa del genere e comunque, come ti ho già detto, spesso dipende da quali ottimizzazioni si fanno a livello di BIOS, stai tranquillo che la CPU va bene28.500 come punteggio