moropazzo96
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! Ho un processore AMD, Phenom II x4. Come modo un asrock 870 extreme 3. Ieri è arrivato un nuovo dissipatore, Artic Alpine 64 Plus, prima avevo sempre un Artic, ma il Freezer 13 Pro che sfortunatamente ha iniziato a fare un rumore stranissimo alla ventolina posta in basso, non so se ce l'avete presente, così ho deciso di sostituirlo con un dissipatore più piccolino in modo da far chiudere bene il case (Cooler master HAF qualcosa). Le temperature con questo dissipatore sono disastrose! :cav:
In idle se vado sotto i 50C è un miracolo, ho giocato per 30 minuti a Fifa 15 (gioco leggero) ed è arrivata ad 80C!!:retard:
Ho usato per un giorno la pasta termica di serie, stesso risultato di oggi che l'ho cambiata. C'è da dire che non conosco la marca della pasta termica perchè il negoziante le aveva finite e mi ha regalato un tubetto semivuoto, ma per usarla lui e applicarla ai pc che assembla non credo sia molto scadente! L'ho messa 2 volte, pensando di averne messa troppa, ma non cambia nulla. Ci sono persone con lo stesso dissipatore che hanno temperature bassissime, al di sotto dei 40C.
Non so più dove sbattere la testa, help me! :look::look::look::look::look:
EDIT: ho letto che la pasta termica deve "prender forma" e la temperatura scenderà, vero?
In idle se vado sotto i 50C è un miracolo, ho giocato per 30 minuti a Fifa 15 (gioco leggero) ed è arrivata ad 80C!!:retard:
Ho usato per un giorno la pasta termica di serie, stesso risultato di oggi che l'ho cambiata. C'è da dire che non conosco la marca della pasta termica perchè il negoziante le aveva finite e mi ha regalato un tubetto semivuoto, ma per usarla lui e applicarla ai pc che assembla non credo sia molto scadente! L'ho messa 2 volte, pensando di averne messa troppa, ma non cambia nulla. Ci sono persone con lo stesso dissipatore che hanno temperature bassissime, al di sotto dei 40C.
Non so più dove sbattere la testa, help me! :look::look::look::look::look:
EDIT: ho letto che la pasta termica deve "prender forma" e la temperatura scenderà, vero?