Temperatura ottimale hd!

Pubblicità

Giovy83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi vorrei sapere quanto è la temperatura ottimale di un hd!Il mio hd è un maxtor 120 gb 7500 rpm e dopo qualche ora di uso normale del pc(navigazione internet e video scrittura) sta sui 25 C° (visto con speedfan 4.28).E' normale come temperatura?Mi cosigliate l'uso di ventole per hd?O la temperatura già è bassa?Saluti aspetto vostre risposte!

non so quale sia la temperatura giusta, ma i mieie che stanno accesi 12 ore arrivano a 49 e 40 gradi rispettivamente x il sistema operativo (maxtor 20 giga 7200) e dati (maxtor 80 giga 7200). Fai un pò tu!!!io a 25 gradi nn ci arrivo neanche quando li accendo!!!!

NASPO ha detto:
non so quale sia la temperatura giusta, ma i mieie che stanno accesi 12 ore arrivano a 49 e 40 gradi rispettivamente x il sistema operativo (maxtor 20 giga 7200) e dati (maxtor 80 giga 7200). Fai un pò tu!!!io a 25 gradi nn ci arrivo neanche quando li accendo!!!!
Ma è impossibile che quando li accendi ti stanno a più di 25 C° :skept: !Secondo me c'è qualcosa che nn và!

Giovy83 ha detto:
Il mio hd è un maxtor 120 gb 7500 rpm e dopo qualche ora di uso normale del pc(navigazione internet e video scrittura) sta sui 25 C° (visto con speedfan 4.28).E' normale come temperatura?Mi cosigliate l'uso di ventole per hd?O la temperatura già è bassa?

Ottima temperatura...... :sisi:

Giovy83 ha detto:
Ma è impossibile che quando li accendi ti stanno a più di 25 C° :skept: !Secondo me c'è qualcosa che nn và!

E' ottimo e non impossibile .... :lol: va tutto perfettamente ... ;)
basta montarli a dovere e se necessario aggiungere una ventola che ne aiuta il raffreddamento ... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro