KeyLimePie
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 61
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi consigliate di cambiare la pasta termica, ho il notebook da 2 anni, lo tengo sempre ben pulito frequentemente
ecco uno screen
Visualizza allegato 150722
Sono temperature in load, o in idle? :)
Ciao ;)
Io sui notebook preferisco non cambiarla , perché è sempre un caos rimontare tutto , le temperature sono più che buone , hai usato solo chrome ?quindi m consigliate di sostituire la pasta termica, ho letto sul web che quella originale è pessima e anche messa a casaccio, confermate?
Hai un sensore termico anche sul card reader? :fumato: Le temperature in idle non dicono granchè, difficile risponderti, se non sei pratico lascia perdere.
voglio avere di nuovo il pc fresco come una volta, visto che è in alluminio
non mi definisco un esperto avanzato ma neanche un imbranato quindi credo che posso metterci mano.

Perchè neanche prima erano alte , sono nella normaieri finalmente ho deciso di metterci mano ho smontato tutto ed effettivamente era un pò polveroso ma la cosa peggiore era la pasta termica tutta fuori dal dissipatore, ho fatto alcune foto e nuovi risultati delle temperature che sono cambiate di poco mi aspettavo di più.
Visualizza allegato 151652 Visualizza allegato 151653 Visualizza allegato 151654 Visualizza allegato 151655
Visualizza allegato 151656 Visualizza allegato 151657
Perchè neanche prima erano alte , sono nella norma
Tranquillo ci sono pc che in idle stanno a 60°C ,anche se puliti ,prima si, stavano sempre sui 50°C con picchi a 60
c'è un difetto che anche prima faceva più spesso alle volte lascio il pc accesso mentre guarda la tv e capita che la ventola aumenta senza alcun motivo
Tranquillo ci sono pc che in idle stanno a 60°C ,anche se puliti ,
i giri della ventola variano in base alla temperatura
Se la struttura non la permette ,la vedo durasi questo lo so specialmente quelli con materiali scadenti Acer e company,
a me interessava diminuire ancora queste temperature, aumentando lo spazio di dissipazione del calore o altre modifiche
Se la struttura non la permette ,la vedo dura
pensavo di aggiungere alcuni pad in rame o alluminio sopra il dissipatore
cambiare ventola con una più performante consigliatemi voi che siete più esperti :luxhello: