Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai, grazie, mi son levato un peso...torno a lavoro......che il capo mi scruta. Test effettuati ieri sera alle 23,00 . sono stato a smanettare fino all'una di notte :fumato:Ahahah si si è perfetto così. Anche perché hai il dissi stock.
Ho pulito bene il case e non c'era polvere, di piùùùùù. La grata di metallo del processore, sotto la ventola, era tappata dalla polvere. Ora in idle, senza aver applicato la pasta termica per ora, mi rimane su i 31 gradi e anche in giochi pesanti tipo crysis 2 tutto maxato a 1080p non supera mai i 62 gradi. 62 proprio dopo due ore che l'ho acceso e sotto sforzo.... e chiuso il gioco ritorna subito a 40 gradi fino a scendere ai 30 dopo 5 minuti.
62 gradi va bene come temperatura massima noo??, considerando che ho il turbo boost sbloccato e arriva da solo a 3,9 4 ghz a volte.......
Grazie, ma fra l'altro io sono uno che ci sta anche attento, soltanto negli ultimi 3-4 mesi sono stato un po' indaffarato e non ho mai aperto il case e infatti il processore, che è quello più lontano dalla parte dove si apre era quello messo peggio, non per niente ha la ventola più piccola naturalmente della 670 4gb e dell'alimentatore e del case stesso. Grazie davvero, se metto la pasta termica dovrebbe anche abbassarsi ulteriormente, ma a questo punto me ne frego. Quando faccio l'upgrade mi prendo magari un case più areato con ventola migliore. Per ora il mio 2600k fa ancora il suo ottimo lavoro.Immagino quanta polvere ci fosse. :D Tienilo pulito, perchè i dissipatore piccoli in particolare, secondo la mia esperienza, ne risentono maggiormente.
Ora sì, le temperature sono normali, come ti è già stato detto.