PROBLEMA Temperatura i7 7700k

Pubblicità
Assolutamente no :D.
Il profilo impostato sul corsair link del H115i è in bilanciato.
Considera che quest'estate ero preoccupato dalle temperature, il pc stava in una stanza molto calda c'è da dire e il clima è stato torrido.

che temperature avevi se posso chiedere?

Non so bene il motivo, presumo che la temperatura della stanza incida in tutto oppure boh:lol:.
Kuro mi fermo qui che dici?

Altra cosa, che non centra con l'overclock ho delle gskill trident rgb, da un giorno all'altro un banco si è spento, tocca far RMA mi sa no?

Essi, quelle ram hanno qualche problemuccio a livello led, comunque certo che la temperatura della stanza incide :)

Cmq giusto per un mini-confronto:
io devo usare 1.350v per *47 sul mio... IBT (standard) mi va a 91°C giusto per dire (su aida manco arrivo a 80°C).
Con vcore umani reggo benissimo i *46 anche in IBT. [Tamb 21°C]

Giusto per precisare le temperature in ballo (e non è che ho un dissipatore scarso anzi, poco ci manca, differenza di qualche grado); l'utente ha proprio un buon sample

Zan che dissipatore usi?

se sei da computer puoi vedere le specifiche HW sotto agli avatar (da mobile no) :sisi:
un NZXT Kraken X41

ma potrei avere anche il liquido serio, il mio scalda molto di più e ha bisogno di più vcore in senso assoluto ;) il tuo è un affinamento proprio su questo aspetto
solo con il delid potrei migliorare le cose

Son da mobile infatti :lol:.
Ho letto in giro per il delid, il risultati ovviamente li avresti e anche piuttosto importanti, la rottura è la continua "manutenzione" che ne comporta, poi le spese mon le conosco così bene.
Comunque per ora, per il momento climatico potrò permettermi questa situazione, non appena si alzeranno le temperature esterne dovrò far il procedimento inverso :sisi: trovare il vcore più basso possibile.

Son da mobile infatti :lol:.
Ho letto in giro per il delid, il risultati ovviamente li avresti e anche piuttosto importanti, la rottura è la continua "manutenzione" che ne comporta, poi le spese mon le conosco così bene.
Comunque per ora, per il momento climatico potrò permettermi questa situazione, non appena si alzeranno le temperature esterne dovrò far il procedimento inverso :sisi: trovare il vcore più basso possibile.

Caro una volta fatto delid non devi farci nessuna manutenzione :) il metallo non si secca e se fai il delid bene ti dura una vita, io ho cpu deliddate 4-5 anni fa che rispetto ad allora hanno perso forse mezzo grado

Pubblicità
Pubblicità
Indietro