temperatura hd4850 toxic

Pubblicità

spinacem

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
welas:)

ho da poco preso questa sapphire hd4850 toxic (dato che l'laltra era morta). volevo controllarne le temp ma sia atitool che everest nn la mostrano...che puedo far?_?:boh:

yes è come dici te sta nel CCC ati overdrive:ok:

asd mi dà in idle una temp di 52 C°....avevo letto che stava intorno ai 40:cav:. bella iella. la velocità della ventola del dissi dove si puo vedere?

yes è come dici te sta nel CCC ati overdrive:ok:

asd mi dà in idle una temp di 52 C°....avevo letto che stava intorno ai 40:cav:. bella iella. la velocità della ventola del dissi dove si puo vedere?

Non vorrei sbagliarmi, ma la versione Toxic ha il dissipatore Zalman con velocità della ventola fissa, e senza sensore tachimetrico della ventola.

In ogni caso con GPU-Z nel tab "sensors" ci sono tutti i valori rilevati. :ok:

già purtroppo hai ragione. la ventola è fissa su 1800 rpm e nn si smuove-.-

certo pero che 10 gradi in piu di quelli dichiarati nn sono pochi:doh:
con uno scan for artifact di atitool mi è arrivata fino a 80C°...modello sXXXXto o potrebbero esserci altre ragioni?

Io ne sono un felice possessore della "Tossica" da circa 20GG e come temperature sono un pò piu basse :inchino:.....io però ho anche una ventola da 120 Cooler Master laterale che gli soffia sopra girando intorno 780 RPM...tutto controllato dal Q_FAn di ASUS...confermo che anche la mia ventola gira vicino 1800 RPM....

GPU-Z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro