Temperatura HD0 a 50 C°

Pubblicità
Ragazzi, domani provo a fare una pulizia a tutto l'interno cosi se libero la ventola della cpu da piu aria e fa si che l'hd la temperatura diminuisca..

Io in ufficio ho l'hard disk in orizzontale nello slot in basso,
e solo la ventola del case posteriore. la temperatura,
dopo molte ore di utilizzo resta circa 40°C :sisi:

Ragazzi, ma se dovrebbe essere la temperatura della stanza, l'hd si brucierebbe lo stesso se arriva tipo a 55°C ?

UP
Ho fatto la Pulizia di tutto l'interno cpu, e tutto con il compressore, adesso la temperatura del hd non supera i 47..

ok è già qualcosa.prova a staccarlo dalla sede e usarlo poggiato all aperto,e vedi che temperature rileva

un altra cosa.. mi sono accorto che mentre smontavo, l'hd si trovava giu a tutto.. ( mentre le ventole del cpu si trovava su.. ) insomma l'hd non si dovrebbe trovare sotto al lettore floppy? a me si trova giù a tutto :S

Ragazzi, dopo un po di gioco a gta san andreas, la temperatura e salita a 49°C e non vuole piu scendere anche rimanendo in idle.. nnt.. ( ovviamente se spengo il pc scende.. )

Uploaded with ImageShack.us

Ragazzi, la temperatura non fà altro che peggiorare..
dopo una scansione da 30 minuti, la temperatura e arrivata a 52°C °_° :(
Ecco dove e posto L'hd nel case:

Uploaded with ImageShack.us

in effetti c è un pò di polvere da rimuovere;)
io farei così: una ventolina da 80mm in quello spazio bianco a destra del disco sul case che sputa aria direttamente sul disco;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro