Temperatura HD0 a 50 C°

Pubblicità
Scusami, non ho letto tutto il 3D, comunque una ventola da 80 minimo ci starebbe, magari una magma!!

Ma non hai neanche una ventola in estrazione? No perchè con quella specie di tunnel del dissipatore della CPU l'aria non si muove proprio...
Se non ne hai devi aggiungerne almeno una, e se non hai lo spazio per farlo o cambi case o lo crei tagliando dei pezzi di lamiera :asd:

Ma mi dici una cosa Ciro?
Mi viene da ridere a leggere questa discussione, sono 4 pagine che scrivi le stesse cose...mi spieghi che aspetti a tirare fuori 5 massimo 8 euro dal portafogli e comprarti una ventola da 80mm da mettere davanti all'hard disk? (in immissione)...Una Enermax magari che sono economiche e buone.

E' un bel po che te lo suggeriscono, ma fai finta di nn ascoltare, e allora se vuoi un consiglio e non lo accetti...dove si va?:D

Poi, se non c'è nemmeno una ventola dietro in estrazione, sarà bene che provvedi ad installare anche quella (più importante anche di quella davanti).

Non voglio metterci una ventolina..
1 - Ho sempre tenuto il case cosi, e la temperatura dell'hd e sempre stata ottimale
2 - Preferisco comprare un hd nuovo piu tosto che metterci una ventola.. ( se magari non siamo sicuri che siano veramente 57°C ) ....
3 - Ho lo stesso pc di un mio amico: scheda madre , scheda video e tutto ( anche stesso case ) la sua cpu gli arriva a 107°C, la mia a max 60°C e a lui l'hd gli arriva a 42°C max..
Dimmi tu..

Ma mi dici una cosa Ciro?
Mi viene da ridere a leggere questa discussione, sono 4 pagine che scrivi le stesse cose...mi spieghi che aspetti a tirare fuori 5 massimo 8 euro dal portafogli e comprarti una ventola da 80mm da mettere davanti all'hard disk? (in immissione)...Una Enermax magari che sono economiche e buone.

E' un bel po che te lo suggeriscono, ma fai finta di nn ascoltare, e allora se vuoi un consiglio e non lo accetti...dove si va?:D

Poi, se non c'è nemmeno una ventola dietro in estrazione, sarà bene che provvedi ad installare anche quella (più importante anche di quella davanti).

E poi non sono io che caccio i soldi.. ma mio padre.. xD
Ho soltanto 13 anni, e non ho il portafoglio.. xD

Ragazzi..
Dopo che mi sono visto un film da megaupload, mi e apparita una schermata bsod..
Secondo voi e dovuta dall'hd??

o compri una ventolina in qualche M*diaworld o negozietto e gliela metti vicino o un case migliore...ma da quanto ho capito non puoi...l'unica è pulire ancora il pc,che dalla foto ho visto pieno di polvere,magari sistemare meglio i cavi e spostare l'hdd piu in alto magari,sappi che i barracuda scaldano,ne ho uno io e arriva a 49 gradi quando è in un box esterno o senza ventole perche pulisco il case,le ventole fanno miracoli,cmq facci sapere

Non voglio metterci una ventolina..
1 - Ho sempre tenuto il case cosi, e la temperatura dell'hd e sempre stata ottimale
2 - Preferisco comprare un hd nuovo piu tosto che metterci una ventola.. ( se magari non siamo sicuri che siano veramente 57°C ) ....
3 - Ho lo stesso pc di un mio amico: scheda madre , scheda video e tutto ( anche stesso case ) la sua cpu gli arriva a 107°C, la mia a max 60°C e a lui l'hd gli arriva a 42°C max..
Dimmi tu..
Ti rispondo

1 - Evidentemente c'è qualcosa che non va e finchè non capisci cosa devi trovare un rimedio
2 - Se ti compri un HD nuovo che ti cambia? Poi sei stato 5 pagine a dire che toccavi l'HD e a dire che scottava e ora dici che non vuoi mettere la ventola perchè non sei sicuro?
3 - Che c'entra il tuo amico? Anche se i computer sono uguali non vuol dire che siano uguali anche altri fattori, come temperatura ambiente, pasta termica, polvere, uso che se ne fa e via dicendo...

In conclusione se scrivi per avere consigli e poi scrivi che non vuoi seguirli cosa ci fai qui???

Mhh..
Ultimamente ho cambiato il gpu ( scheda video )
Prima era senza ventola..
Adesso e una GT220 ( con la ventolina )
Puo darsi sia quello il prob>?

La GPU e sempre intorno ai 50/55°C
( Quando gioco arriva anche ai 60°C )
Forse e quello..
Cmq il pc inizzia a dare problemi..
Si e riavviato due volte in 2 giorni senza motivo..
Potrebbe essere l'hd?
Mi e spuntata anche una schermata di bsod..
E dovuto all'hd?

La GPU e sempre intorno ai 50/55°C
( Quando gioco arriva anche ai 60°C )
Forse e quello..
Cmq il pc inizzia a dare problemi..
Si e riavviato due volte in 2 giorni senza motivo..
Potrebbe essere l'hd?
Mi e spuntata anche una schermata di bsod..
E dovuto all'hd?
ma la gt220 è alimentata bene?ossia hai collegato bene i cavi? hai messo gli ultimi driver dal sito?che alimentatore hai?quanti ampere sulla +12v?

ma la gt220 è alimentata bene?ossia hai collegato bene i cavi? hai messo gli ultimi driver dal sito?che alimentatore hai?quanti ampere sulla +12v?

In che senso e alimentata bene? ossia come faccio a vedere se e alimentata bene?
Quali cavi? ho collegato solo la gpu alla mobo
Come faccio a vedere che alimentatore ho?
come faccio a vedere quanti ampere sulla +12v?
:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro