Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mi dici una cosa Ciro?
Mi viene da ridere a leggere questa discussione, sono 4 pagine che scrivi le stesse cose...mi spieghi che aspetti a tirare fuori 5 massimo 8 euro dal portafogli e comprarti una ventola da 80mm da mettere davanti all'hard disk? (in immissione)...Una Enermax magari che sono economiche e buone.
E' un bel po che te lo suggeriscono, ma fai finta di nn ascoltare, e allora se vuoi un consiglio e non lo accetti...dove si va?:D
Poi, se non c'è nemmeno una ventola dietro in estrazione, sarà bene che provvedi ad installare anche quella (più importante anche di quella davanti).
UP
Ragazzi, ma se compro nel indomani un hd, lo metto installo un os ed e tutto apposto?
Ti rispondoNon voglio metterci una ventolina..
1 - Ho sempre tenuto il case cosi, e la temperatura dell'hd e sempre stata ottimale
2 - Preferisco comprare un hd nuovo piu tosto che metterci una ventola.. ( se magari non siamo sicuri che siano veramente 57°C ) ....
3 - Ho lo stesso pc di un mio amico: scheda madre , scheda video e tutto ( anche stesso case ) la sua cpu gli arriva a 107°C, la mia a max 60°C e a lui l'hd gli arriva a 42°C max..
Dimmi tu..
puo darsi....facci sapere come vanno le tempMhh..
Ultimamente ho cambiato il gpu ( scheda video )
Prima era senza ventola..
Adesso e una GT220 ( con la ventolina )
Puo darsi sia quello il prob>?
ma la gt220 è alimentata bene?ossia hai collegato bene i cavi? hai messo gli ultimi driver dal sito?che alimentatore hai?quanti ampere sulla +12v?La GPU e sempre intorno ai 50/55°C
( Quando gioco arriva anche ai 60°C )
Forse e quello..
Cmq il pc inizzia a dare problemi..
Si e riavviato due volte in 2 giorni senza motivo..
Potrebbe essere l'hd?
Mi e spuntata anche una schermata di bsod..
E dovuto all'hd?
ma la gt220 è alimentata bene?ossia hai collegato bene i cavi? hai messo gli ultimi driver dal sito?che alimentatore hai?quanti ampere sulla +12v?