temperatura Hd Maxtor 320 Gb

Pubblicità

marko83

Utente Attivo
Messaggi
43
Reazioni
0
Ciao a tutti,

ho un HD Maxtor da 320 Gb..utilizzo Everest per vedere le temperature e ho notato che in idle sta sui 40-41°C ..in full load dopo un po che gioco arriva anche a 43-44°C .. per un HD sono troppo alte o possono andare bene?
Da tenere conto anche del periodo vermaente caldo ..la temperatura ambiente nella mia stanza sta sui 27°C..in autunno/inverno dovrebbe andare meglio...

la cosa strana è che tenendo aperto il case ho notato un miglioramento delle temperature di tutti gli altri componenti (CPU, scheda madre, GPU..) tranne che per l'HD che invece rimangono le stesse a case chiuso...
 
Ciao a tutti,

ho un HD Maxtor da 320 Gb..utilizzo Everest per vedere le temperature e ho notato che in idle sta sui 40-41°C ..in full load dopo un po che gioco arriva anche a 43-44°C .. per un HD sono troppo alte o possono andare bene?

Se sono reali,vanno benissimo.

la cosa strana è che tenendo aperto il case ho notato un miglioramento delle temperature di tutti gli altri componenti (CPU, scheda madre, GPU..) tranne che per l'HD che invece rimangono le stesse a case chiuso...

Non è strano,è normale.
Tutta l'aria calda ristagnante evacua.lasciando posto all' aria più fresca attinta dall'ambiente circostante:La tua stanza (27° sono più freschi di 50°).

PS:L'HDD in pratica è una scatoletta chiusa.Se vuoi raffreddarlo ulteriormente,ma non ce n'è bisogno,devi avvicinargli una ventolina.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top