PROBLEMA Temperatura GPU oltre 90 C

Mikwar91

Utente Èlite
1,593
882
CPU
Intel i7 8700K @4700 Ghz
Dissipatore
Corsair Hydro H115i RBG Platinum
Scheda Madre
Asus Maximus Hero XI
HDD
SSD 128 GB + SSD 250GB + SSD 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 4x8GB @3000 Mhz
GPU
nVidia RTX 2080 Asus Strix
Audio
Astro A40 + MixAmp
Monitor
Alienware AW2521HF
PSU
EVGA GQ650
Case
Phanteks Evolve X Silver
Periferiche
Corsair Strafe RGB Cherry MX Brown, Corsair Glaive RGB, Logitech G mouse e tastiere varie, CM MM710, Glorious Model O-
Net
Fibra TIM 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
Se fosse per me, schede video di un certo livello...dalla 1080ti alla 2080ti...le farei solo a liquido! Ma intendo con full waterblock e quindi con un loop custom. Allora sì che sale e viaggia da Dio.

Questa ha qualche serio problema. Non ci perderei nemmeno tempo e la cambierei!! Oggi ho giocato ancora e con tutto ultra e frame sbloccato a quasi 2ghz...70°c ad aria!! Davvero non posso che dire Asus Rulez!!

MSI qui ha sbagliato davvero molto. Guardate le Gigabyte che sono con 240mm di radiatore che waterblock hanno!! Intendo le Waterforce AIO!

Esatto: no pompa??


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Attenzione non sono un fanboy Asus ma da sempre la scelgo per i miei pc, tranne una piccola parentesi con MSI un paio di anni fa, sono ritornato al marchio Asus e Rog e credo di non cambiare mai più xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Lord Golia

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
Attenzione non sono un fanboy Asus ma da sempre la scelgo per i miei pc, tranne una piccola parentesi con MSI un paio di anni fa, sono ritornato al marchio Asus e Rog e credo di non cambiare mai più xD
Non è questione di essere Fanboy o meno. Ma è questione di qualità e di prestazioni. Asus, con il suo brand Rog, ha davvero pochi rivali. Che sia una Mobo o una Scheda video o un Monitor, la qualità la vedi!! E chi ha un minimo di competenza in questo settore...lo capisce sempre. Non ho nulla contro MSI, mai avute ma al momento non ho intenzione di prenderlo come brand.
Posso però dirti che anche Gigabyte, non ha nulla da invidiare ad Asus!! Gigabyte, fa video spettacolari con qualità ottima! Idem le Mobo.

Vengo da una Mobo Rog e non mi sono pentito nemmeno un secondo!! Solida, bella, potente e figa!! Poi va anche a gusti!!

Il ns Amico ha 2 possibilità: cambiare del tutto brand e video, oppure...tentare la carta del p&p con ventole dedicate ad alta pressione!!

Questa video non va bene. Rischia davvero di fondere.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

peppino-22

Utente Attivo
651
141
CPU
Intel core i7 8086K 40th Anniversary
Dissipatore
Deepcool Castle 240mm
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Gaming K6
HDD
Samsung SSD 850 EVO 500 GB + 1,5 TB Seagate 7200 RPM
RAM
G SKILL Trident Z @3600mhz
GPU
MSI GTX 1080TI Gaming X TRIO
Monitor
AOC AGON AG271QG
PSU
Antec HCG-620M
Case
AEROCOOL P7
Periferiche
Logitech g910, asus rog gladuius :D
OS
Windows 10 PRO 64 Bit
Non è questione di essere Fanboy o meno. Ma è questione di qualità e di prestazioni. Asus, con il suo brand Rog, ha davvero pochi rivali. Che sia una Mobo o una Scheda video o un Monitor, la qualità la vedi!! E chi ha un minimo di competenza in questo settore...lo capisce sempre. Non ho nulla contro MSI, mai avute ma al momento non ho intenzione di prenderlo come brand.
Posso però dirti che anche Gigabyte, non ha nulla da invidiare ad Asus!! Gigabyte, fa video spettacolari con qualità ottima! Idem le Mobo.

Vengo da una Mobo Rog e non mi sono pentito nemmeno un secondo!! Solida, bella, potente e figa!! Poi va anche a gusti!!

Il ns Amico ha 2 possibilità: cambiare del tutto brand e video, oppure...tentare la carta del p&p con ventole dedicate ad alta pressione!!

Questa video non va bene. Rischia davvero di fondere.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Adesso non esageriamo, le asus strix hanno buone performance restando in ambito GPU custom ma è tutto correlato al fatto che costano una fucilata: tutte le altre case hanno prodotti equivalenti come qualità a prezzi inferiori. Tra l'altro le temperature che riporti tu sono nella norma per una top custom. A parte che un test fatto così è tutto relativo, bisogna vedere la T ambiente e come stai messo a livello di airflow. Io con la mia Trio ho 67 gradi in full con 2000 mhz e 1.05v sul core, curva 1-1 e airflow assolutamente poco curato(di fatto ho solo la ventola stock nel retro del case).Il tutto con 32 gradi in camera. E' una temperatura ottima è vero, ma è tutto correlato al fatto che la mia scheda video, esattamente come la rog, costa un botto.Non mi strappo i capelli se una cosa funziona come dovrebbe funzionare se l'ho strapagata. Il brand Asus ROG, come tutti i brand del resto, ha alti e bassi. Io ho preso un paio di prodotti e ne ho provati altri e il controllo qualità a volte rasenta il ridicolo. Inoltre su molto mobo, specie quelle della serie strix, il rapporto qualità a prezzo è imbarazzante. Basti vedere cosa ti offre Asrock sulla fascia dei 150-200€ per annichilire un buon 80% delle proposte Asus. Per quanto riguarda le GPU con aio da 120mm si sono sempre dimostrate valide, persino la Vega 64 LC, che aveva un TDP mostruoso, con un aio da 120mm manteneva delle temperature decenti. Questa ha sicuramente qualcosa che non va.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lord Golia

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
Adesso non esageriamo, le asus strix hanno buone performance restando in ambito GPU custom ma è tutto correlato al fatto che costano una fucilata: tutte le altre case hanno prodotti equivalenti come qualità a prezzi inferiori. Tra l'altro le temperature che riporti tu sono nella norma per una top custom. A parte che un test fatto così è tutto relativo, bisogna vedere la T ambiente e come stai messo a livello di airflow. Io con la mia Trio ho 67 gradi in full con 2000 mhz e 1.05v sul core, curva 1-1 e airflow assolutamente poco curato(di fatto ho solo la ventola stock nel retro del case).Il tutto con 32 gradi in camera. E' una temperatura ottima è vero, ma è tutto correlato al fatto che la mia scheda video, esattamente come la rog, costa un botto.Non mi strappo i capelli se una cosa funziona come dovrebbe funzionare se l'ho strapagata. Il brand Asus ROG, come tutti i brand del resto, ha alti e bassi. Io ho preso un paio di prodotti e ne ho provati altri e il controllo qualità a volte rasenta il ridicolo. Inoltre su molto mobo, specie quelle della serie strix, il rapporto qualità a prezzo è imbarazzante. Basti vedere cosa ti offre Asrock sulla fascia dei 150-200€ per annichilire un buon 80% delle proposte Asus. Per quanto riguarda le GPU con aio da 120mm si sono sempre dimostrate valide, persino la Vega 64 LC, che aveva un TDP mostruoso, con un aio da 120mm manteneva delle temperature decenti. Questa ha sicuramente qualcosa che non va.
Ho sempre amato i forum apposta per queste discussioni. Sono uno che accetta critiche o comunque che discute senza problemi!! Hai fatto bene a dire la tua!!

Vorrei farti però questa domanda: tu se vai in un 5 stelle, pensi di pagare come se vai in un motel? Credo di no?? Se vai a "cena" con una ragazza che becchi dal fruttivendolo, pensi di pagare come se ci vai con una che trovi in qualche "agenzia"?? Penso di no?? La pecunia ti apre tutte le porte del mondo!!

Asus ha creato il Brand Rog, per i videogiocatori e non per chi gioca una volta ogni mese o per chi gioca 10 minuti al gg. Per questo c'è la console!! Come hai fatto notare tu, ci sono varie categorie di prodotti in Asus! Rog è il top!
Che poi tu paghi magari 100€ solo il nome, sarà vero ma se sei uno che punta a questi prodotti, non ti manca la 100€!! O no??

Non sei il primo che fa notare che certi prodotti costano molto!! Rispetto la tua riflessione e su certi prodotti la condivido. Poi ti dico perché!!

Non sono comunque io a dire che Asus è un mostro nel settore gaming e hardware da gaming. Lo dicono esperti e giornalisti del settore e non solo, gamers come me che hanno provato per anni prodotti Asus Rog.

Fino a qualche anno fa, Asus era imbattibile sulle custom sia per le performance che per la dissipazione.

Non ho nulla contro MSI, purtroppo però non mi piace e al momento, non sento il bisogno di comprare prodotti MSI! Che poi, ho avuto modo di vedere, specialmente in forum americani...che molti si lamentano della qualità dei prodotti appena citati!

Conosco la tua video. Senza ombra di dubbio è una buona scheda. E ho letto che va anche veloce. E giustamente, l'hai pagata molto.

Non è un valido test giocare?? E quale è valido: il benchmark sintetico? Timespy, 3dmark o Superposition??

Sto giocando ultimamente a Ghost Recon wildlands...1440p tutto maxato dalla A alla Z! Non parlo di Pacman! La video è a Default e sfiora i 2ghz!! Se la metto in OC, li prende senza problemi! Se ci metto mano, sale logicamente di più!!

Ventole a default a max 65% di rpm, GPU su 99/100% di carico! G-sync attivo h24 e arrivo anche a 110fps!! Non è un test valido?? Preferisci GTA5?

Ho il case che vedi in firma! Ho 2 ventole sul frontale, 2 sul retro e 2 sul top! No clima e circa 32/33°c in camera!! Logico che conta e molto lo scambio di calore. Ma questo non giustifica i 90 e passa °c del ns amico!! Se portassi le ventole al 70% sulla video, sono convinto che scenderei sui 55°c! Logicamente è sempre e cmq merito anche dello scambio di calore del case.

Secondo me, un 120mm non ti basta...almeno no se è slim! Poi ti ci vuole p&p! La scheda ha qualche problema!!

Sul controllo qualitativo, non mi posso lamentare: ho preso il mondo di Asus e non mi ha mai tradito! Rammenta la formula della Dinamica e convertila in euro! La mia video mi è costata 996€ quando l'ho presa! Top di gamma indiscusso fino all'uscita di RTX 2080TI.

Concludo dicendoti che concordo sui prezzi a volte ingiustificati di Asus! Infatti, ho preso Gigabyte per ripicca! 320€ di Mobo ma è favolosa e non mi pento!! Con Z390, Asus ha esagerato con i prezzi. Qui concordo. E infatti ho cambiato Brand!

Ma sulla qualità: mano sul fuoco!

Temperature prese più volte con GPUZ e con altri software di diagnostica. Ma già GPUZ ti dovrebbe bastare!!

Un saluto!!

P.S.: A conferma di ciò che sostengo, ti farei vedere che punteggi ho sul 3dmark!! Logicamente conta il PC tutto ma la video è mostruosa! Infatti non ho ritenuto opportuno, passare a RTX!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Edit: PS2: assolutamente sconsigliato il tuo airflow!! Ti ci vuole aria fresca che entri davanti e ventole di qualità!
 
  • Mi piace
Reazioni: peppino-22

peppino-22

Utente Attivo
651
141
CPU
Intel core i7 8086K 40th Anniversary
Dissipatore
Deepcool Castle 240mm
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Gaming K6
HDD
Samsung SSD 850 EVO 500 GB + 1,5 TB Seagate 7200 RPM
RAM
G SKILL Trident Z @3600mhz
GPU
MSI GTX 1080TI Gaming X TRIO
Monitor
AOC AGON AG271QG
PSU
Antec HCG-620M
Case
AEROCOOL P7
Periferiche
Logitech g910, asus rog gladuius :D
OS
Windows 10 PRO 64 Bit
Ho sempre amato i forum apposta per queste discussioni. Sono uno che accetta critiche o comunque che discute senza problemi!! Hai fatto bene a dire la tua!!

Vorrei farti però questa domanda: tu se vai in un 5 stelle, pensi di pagare come se vai in un motel? Credo di no?? Se vai a "cena" con una ragazza che becchi dal fruttivendolo, pensi di pagare come se ci vai con una che trovi in qualche "agenzia"?? Penso di no?? La pecunia ti apre tutte le porte del mondo!!

Asus ha creato il Brand Rog, per i videogiocatori e non per chi gioca una volta ogni mese o per chi gioca 10 minuti al gg. Per questo c'è la console!! Come hai fatto notare tu, ci sono varie categorie di prodotti in Asus! Rog è il top!
Che poi tu paghi magari 100€ solo il nome, sarà vero ma se sei uno che punta a questi prodotti, non ti manca la 100€!! O no??

Non sei il primo che fa notare che certi prodotti costano molto!! Rispetto la tua riflessione e su certi prodotti la condivido. Poi ti dico perché!!

Non sono comunque io a dire che Asus è un mostro nel settore gaming e hardware da gaming. Lo dicono esperti e giornalisti del settore e non solo, gamers come me che hanno provato per anni prodotti Asus Rog.

Fino a qualche anno fa, Asus era imbattibile sulle custom sia per le performance che per la dissipazione.

Non ho nulla contro MSI, purtroppo però non mi piace e al momento, non sento il bisogno di comprare prodotti MSI! Che poi, ho avuto modo di vedere, specialmente in forum americani...che molti si lamentano della qualità dei prodotti appena citati!

Conosco la tua video. Senza ombra di dubbio è una buona scheda. E ho letto che va anche veloce. E giustamente, l'hai pagata molto.

Non è un valido test giocare?? E quale è valido: il benchmark sintetico? Timespy, 3dmark o Superposition??

Sto giocando ultimamente a Ghost Recon wildlands...1440p tutto maxato dalla A alla Z! Non parlo di Pacman! La video è a Default e sfiora i 2ghz!! Se la metto in OC, li prende senza problemi! Se ci metto mano, sale logicamente di più!!

Ventole a default a max 65% di rpm, GPU su 99/100% di carico! G-sync attivo h24 e arrivo anche a 110fps!! Non è un test valido?? Preferisci GTA5?

Ho il case che vedi in firma! Ho 2 ventole sul frontale, 2 sul retro e 2 sul top! No clima e circa 32/33°c in camera!! Logico che conta e molto lo scambio di calore. Ma questo non giustifica i 90 e passa °c del ns amico!! Se portassi le ventole al 70% sulla video, sono convinto che scenderei sui 55°c! Logicamente è sempre e cmq merito anche dello scambio di calore del case.

Secondo me, un 120mm non ti basta...almeno no se è slim! Poi ti ci vuole p&p! La scheda ha qualche problema!!

Sul controllo qualitativo, non mi posso lamentare: ho preso il mondo di Asus e non mi ha mai tradito! Rammenta la formula della Dinamica e convertila in euro! La mia video mi è costata 996€ quando l'ho presa! Top di gamma indiscusso fino all'uscita di RTX 2080TI.

Concludo dicendoti che concordo sui prezzi a volte ingiustificati di Asus! Infatti, ho preso Gigabyte per ripicca! 320€ di Mobo ma è favolosa e non mi pento!! Con Z390, Asus ha esagerato con i prezzi. Qui concordo. E infatti ho cambiato Brand!

Ma sulla qualità: mano sul fuoco!

Temperature prese più volte con GPUZ e con altri software di diagnostica. Ma già GPUZ ti dovrebbe bastare!!

Un saluto!!

P.S.: A conferma di ciò che sostengo, ti farei vedere che punteggi ho sul 3dmark!! Logicamente conta il PC tutto ma la video è mostruosa! Infatti non ho ritenuto opportuno, passare a RTX!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Edit: PS2: assolutamente sconsigliato il tuo airflow!! Ti ci vuole aria fresca che entri davanti e ventole di qualità!
Forse mi hai frainteso, chiaro che il miglior modo per provare una scheda video gaming è, appunto, in gaming. Semplicemente volevo appunto chiarire che vanno specificate altre cose come la T ambiente, il numero di ventole nel case, anche ad esempio il dissipatore della CPU concorre a determinare le temperature della GPU. Prima avevo un d15, gran dissipatore ma, date le dimensioni, peggiorava l'airflow e sparava aria calda sulla gpu aumentandone la temperatura. Possono esserci un gran numero di variabili per questo dire "io ho tot gradi" spesso non è esplicativo. Tutto qua :ok:
Per quanto riguarda l'airflow so che è pessimo. Infatti mi ero ripromesso di metterci mano...più o meno un anno fa :lol:. Ormai la passione per l'hardware è calata,il PC quando lo uso lo uso per giocare e gli OSD ormai li guardo poco e niente. Probabile che con un airflow decente avrei temp più che ottime, ma anche così il suo sporco lavoro lo fa
 
  • Mi piace
Reazioni: Lord Golia

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
Ti sconsiglio e lo faccio per la 2° volta, di mantenere solo una ventola sul retro. Per giunta pure base!! Ne vanno messe sul top e sul frontale. Le custom, sparano aria rovente dentro il case. Metti la mano perpendicolare alle ventole e vedi!

Ho fatto vari test! Dal gaming al benchmark, siamo sempre lì!! Ho toccato 80° una volta sola ma tipo 1 mese fa, di pomeriggio e faceva un caldo pazzesco. In game logicamente! Altrimenti siamo sui 65°c max 71°c se gioco di giorno. Logico che l'ambiente conta!! Ma ti dico: le ventole non vanno mai oltre 65%! Se le mando a 80% sto più sotto! Non dimenticare che l'aria non batte il liquido!! È fisica!

La prossima video però è tutte le altre, solo a liquido!! Ma custom. Le AiO, non mi convincono! Con rispetto per l'op!!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

gigigas89

Nuovo Utente
6
3
Ragazzi grazie a tutti per il contributo. Scusate se ho latitato ma ero in ferie. Avendola comprata su amazon e non volendo perdere ulteriore tempo ho deciso di richiedere il reso. Il venditore peraltro mi ha confermato che la scheda risulta difettosa. Che cosa
mi consigliereste in alternativa considerando di rimanere su un budget di 800/850 €?
Grazie ancora per i preziosi consigli, un saluto!
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
A quel prezzo trovi le 2080ti nei mercatini e sei apposto per i prossimi 10 anni.

Oppure una 2080super con relativo prezzo minore.
 
  • Mi piace
Reazioni: gigigas89

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
Non posso che concordare con il "buon" Roberto!! 2080s!! La 2080ti costa ancora un botto nuova. Arriverà, pare...anche 2080ti super ma a che prezzo?? No ciò che vuoi tu!! Sicché: 2080s!!

Alla fine era difettata eh?? Non ci voleva di certo MSI! Anyway 2080 super!!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: gigigas89

gigigas89

Nuovo Utente
6
3
Non posso che concordare con il "buon" Roberto!! 2080s!! La 2080ti costa ancora un botto nuova. Arriverà, pare...anche 2080ti super ma a che prezzo?? No ciò che vuoi tu!! Sicché: 2080s!!

Alla fine era difettata eh?? Non ci voleva di certo MSI! Anyway 2080 super!!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Credo opterò per la 2080 s della strix, anche se mi costerà qualche € in più rispetto al budget che mi ero prefissato.
Cosa ne pensate invece della EVGA RTX 2080 SUPER BLACK GAMING? Risparmierei circa 100 € ed avrei un anno di garanzia in più che non mi dispiacerebbe affatto!

Cmq si direi che MSI non ha fatto un'ottima figura, prodotti di quella fascia di prezzo dovrebbero avere un controllo qualità adeguato! Una delusione!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Lord Golia

Lord Golia

Utente Attivo
991
548
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair H100i PRO
Scheda Madre
Gigabyte Z390 Aorus Master
HDD
SSD Samsung Evo 850, SSD Corsair XT, SSD M.2 Corsair MP500, SSD Samsung 960 Evo M.2
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mz C14 (32GB)
GPU
ASUS Strix 1080ti Oc
Monitor
ASUS ROG PG27VQ
PSU
Corsair HX850i Platinum
Case
Thermaltake Level 20XT
Periferiche
Corsair K70, ASUS Gladius
OS
Windows 10 64bit Home
EVGA, che io sappia è l'unico brand che tratta solo Nvidia!! Non ho mai avuto EVGA ma so che sono buone. MSI non mi ha mai convinto, su nessun prodotto. Asus è affidabile e produce video davvero ottime.

Sicché, valuta tu ora che prendere. A me EVGA piace, finirà che qualche volta la prendo.

La 2080s è ottima. Se stai a circa 900€, secondo me è un buon prezzo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Edit: Ho visto la EVGA 2080S sul tubo. Figa, un mostro da 3 slot. Sembra bella davvero. Occhio ad avere però spazio. Non guardare molto il clock della GPU. Ma la circuiteria, le fasi e PCB! E logicamente: la dissipazione!! EVGA a me piace. Ma posso garantire solo per Asus!! Mostri! Fai una buona scelta. EVGA ha un ottimo sistema di controllo e OC. Asus no. Ma anche senza fare OC, sono 2 video spettacolari!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gigigas89

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili