temperatura giusta??

Pubblicità

andlip90

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
28
Ciao a tutti!
ho da poco assemblato un pc con ryzen 7 2700x e nvidia rtx 2060. Ho visto che in gioco entrambe le temperature di questi componenti arriva intorno ai 70 gradi.
volevo sapere se è una temperatura giusta o è troppo alta?? non vorrei fare danni...
grazie mille!

Ciao a tutti!
ho da poco assemblato un pc con ryzen 7 2700x e nvidia rtx 2060. Ho visto che in gioco entrambe le temperature di questi componenti arriva intorno ai 70 gradi.
volevo sapere se è una temperatura giusta o è troppo alta?? non vorrei fare danni...
grazie mille!
Stai tranquillo, le temperature sono perfette!
Devi preoccuparti quando la CPU supera i 75 e la GPU gli 80.
Quindi direi che sei apposto ;)

Ciao a tutti!
grazie mille!
Per la scheda video ci può stare, ma non x la cpu. Controlla che il dissipatore sia fissato bene, e informaci se hai usato la sua pasta preapplicata, o se ne hai usata una personale e come (metodo di applicazione).

ok grazie. per la cpu ho montato il dissipatore stock amd (prism) che ha già la pasta termica preapplicata.. il dissipatore è ben fissato.
ho un case sharkoon tg5 con 2 ventole davanti e una posteriore.

ok grazie. per la cpu ho montato il dissipatore stock amd (prism) che ha già la pasta termica preapplicata.. il dissipatore è ben fissato.
ho un case sharkoon tg5 con 2 ventole davanti e una posteriore.
Se cambi la pasta con una mx-4 puoi scendere un altro po' con le temperature della CPU

*3 ventole anteriori
--- i due messaggi sono stati uniti ---
potrebbe essere una buona idea aggiungere delle ventole nella parte alta del case? se si, dovrebbero essere ad immissione (come quelle frontali) oppure ad espulsione (come quella dietro)?

grazie!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro