In Rainbow
Utente Èlite
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 189
Intanto queste sono le condizioni della gpu, appena ho controllato meglio non ci potevo credere.....dopo aver dato una pulita che ha tolto forse l'1% della polvere presente e una leggera soffiata, le temparture in gaming sono migliorate. Considerando che rispetto a ieri, ci sono 4 gradi in meno e cioè 18. Adesso vi inoltro gli screen di HwInfo64.
Ps: comprerò qualcosa di simile su Temu e la pulirò come si deve:
www.temu.com
Anche se ci vorrebbe un beccuccio più sottile, sapete se posso recuperarlo da qualche parte simile a questo ma con più accessori?
Ps: comprerò qualcosa di simile su Temu e la pulirò come si deve:
Aspirapolvere Per Auto Super Suction 12v - Mini Aspirapolvere Portatile Ad Alta Potenza Per La Pulizia Degli Interni Di Casa E Auto | Checkout Online Rapido E Sicuro | Temu Italy
Trova Aspirapolvere Per Auto Super Suction 12V - Mini Aspirapolvere Portatile Ad Alta Potenza Per La Pulizia Degli Interni Di Casa E Auto a Temu, parte del nostro ultimo Auto pronto per fare acquisti online oggi. Checkout online rapido e sicuro
Anche se ci vorrebbe un beccuccio più sottile, sapete se posso recuperarlo da qualche parte simile a questo ma con più accessori?
Allegati
Ultima modifica: