Temperatura E6400

Pubblicità
valse ha detto:
E' una pasta "sconosciuta" che ha un valore di 7.5... e la scheda madre è una AsRock conroe865PE.

Cmq ho appena preso un Arctic Cooling - Freezer 7 Pro che se non sbaglio ha gia la pasta compresa... e poi dovrebbe essere migliore di quello standard no :ok:
Nel Freezer c'è una pasta della AC se non sbaglio... non ai livelli della Arctic Silver 5, ma buona. :ok:

Facci sapere poi quando lo monti. ;)

...allora il Freezer è arrivato: io ho una mobo asrock conroe685pe ed un case enermax con ventola bassa frontale e posteriore alta (difronte al dissi)...

La pasta era applicata sul dissi ed ho lasciato quella; i risultati sono (con TAT):

- 2.13 GHz in idle 39°/40°
- 2.13 GHz 1h 30' con Orthos mai sopra i 47°
- 1.60 GHz idle 30°

secondo voi è buono?! Grazie.

valse ha detto:
...allora il Freezer è arrivato: io ho una mobo asrock conroe685pe ed un case enermax con ventola bassa frontale e posteriore alta (difronte al dissi)...

La pasta era applicata sul dissi ed ho lasciato quella; i risultati sono (con TAT):

- 2.13 GHz in idle 39°/40°
- 2.13 GHz 1h 30' con Orthos mai sopra i 47°
- 1.60 GHz idle 30°

secondo voi è buono?! Grazie.
Metti della pasta decente; io sono a 36°C in idle e 48°C in full con il procio in sign a 3,3 ghz con il tuo stesso dissipatore ;)

è molto relativo la temperatura. purtroppo le schede madri sopratutto le asus hanno sensori molto sballati per segnare la temperatura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro