U
Utente cancellato 3815
Ospite
ragazzi ho una asus a8n sli deluxe, la temperatura del chipset NON è quella che vedo da asus probe come "motherboard temp" vero? non c'è il sensore sul chipset vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io da quello che so la temp rilevata è quella del cipset,il sensore è li'!Tummarellox ha detto:ragazzi ho una asus a8n sli deluxe, la temperatura del chipset NON è quella che vedo da asus probe come "motherboard temp" vero? non c'è il sensore sul chipset vero?
sicuro sia lì il sensore??? da quello che sento con la mano sono molto diverse... asus probe segna 34, toccando il dissi sta come minimo sui 45! mi pelo il dito!DANY 76 ha detto:io da quello che so la temp rilevata è quella del cipset,il sensore è li'!
aspetta a cantare vittoria, dai qualcun altro che la pensa come me si faccia sentire :lol: :lol: :lol:Hck190 ha detto:1-0 per me :lol: :lol: :lol:
Tummarellox ha detto:sicuro sia lì il sensore??? da quello che sento con la mano sono molto diverse... asus probe segna 34, toccando il dissi sta come minimo sui 45! mi pelo il dito!
addirittura.....non sarai un po esagerato???Tummarellox ha detto:sicuro sia lì il sensore??? da quello che sento con la mano sono molto diverse... asus probe segna 34, toccando il dissi sta come minimo sui 45! mi pelo il dito!
ti assicuro di no :lol:DANY 76 ha detto:addirittura.....non sarai un po esagerato???
strano il cipset non dovrebbe scaldare cosi tanto,figuriamoci il tuo che non ha nemmeno il controller delle ram!Tummarellox ha detto:ti assicuro di no :lol: