Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti stavo guardando cosa fossero.Io attiverei le due funzioni di controllo digitale della tensione Digi+ VRM
Visualizza allegato 419410
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho messo anche la finestra di Asus con altri valori...
si infatti stavo guardando cosa fossero.
p.s. come cavolo si chiude hwinfo?? come lo chiudo si riavvia da solo all'infinito
come pasta ho usato la noctua NT-H1Ottimo, grazie.
Direi che la funzione che hai attivato ha overcloccato la CPU in carichi multicore core di 200MHz: vedo che opera a 4.8GHz invece che 4.6GHz.
Il vcore non è eccessivo, l'assorbimento anche è sensato: puoi lasciarlo così, se è stabile (non da errori, blue screen, ecc...).
Le temperature sono al limite di quello che vorrei vedere su una CPU sul lungo periodo. Non ho su tantissimo la mano con i Rocket Lake, ma secondo me sei qualche grado oltre la norma (anche considerando il piccolo OC).
Se aumenti un po' la velocità delle ventole del radiatore cambia qualcosa? Vedo che adesso sono piuttosto basse, a 1100-1200rpm.
Altrimenti puoi provare a ripastare. Che pasta hai usato?
Non c'è fretta comunque, sei al limite ma sono temperature accettabili.
In realtà io l'ho sempre chiuso normalmente con la "x": non mi ha mai dato il problema che dici (ne ho sentito questo problema riportato da altri).