Temperatura chipset

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
Lupo_Alberto ha detto:
vorrei sapere se occando troppo, con i dissi stock, si è surriscaldato troppo il chipset per il troppo bus, e si è rotto il sensore....vorrei sapere se è possibile!!!:(:boh::cav::evil::help:

il sensore del chipset penso sia dentro e non sia così fragile se no a cosa serve? se prima funzionava allora è come dici tu ma se non ha mai funzionato diversamente ...

cerca nei forum dove hanno la tua mobo no? fai una ricerca... l'inglese non si può non conoscere ;)
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
Black Imp ha detto:
il sensore del chipset penso sia dentro e non sia così fragile se no a cosa serve? se prima funzionava allora è come dici tu ma se non ha mai funzionato diversamente ...

cerca nei forum dove hanno la tua mobo no? fai una ricerca... l'inglese non si può non conoscere ;)
:doh: ok!!!:D
cmq su questo sito la mobo dice, puo' arrivare a massimo a 800Mhz di bus, io ora per esempio sto' a 980~:asd:, ma cmq non credo ugualmente si sia "bruciato" il sensore :skept:, e cmq in giro per ora non ho trovato nulla, non so' dove verificare se la mia nmobo ha il sensore!!!:boh:
pero' cmq sul sito, nella sezione caratteristiche, se fate caso, c'è scritto temperatura cpu, la tensione ecc... ma non c'è la temperatura della mobo (chipset) possibile cavolo che non ha il sensore??? cioè se non ce l'ha fa' cagare allora!!! o no?:bllurk::nono:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!