Temperatura chipset

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lupo_Alberto

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
57
Allora ... :( in opche parole, non riesco a visualizzare la temperatura della mobo, con everest non c'è proprio la voce motherboard, con pcwizart 2007 e speedfan , la mobo (insieme all' AUX) rimane inesoirabilmente a 25°C, il che è impossibile, perchè scotta a tal punto da non poterlo toccare il dissi del chipset (nord) (in full)
non vorrei aver fatto danni, metterdo la artic silver 5, ma non credo, perchè sono molto attento e preciso nel fare queste operazioni, ditemi voi, la mia nuova configuarazione è questa ..grazie:)

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=582282#post582282

cia prima di tutto cerca di sistemare i cavi all'interno per favorire il ricircolo dell'aria:) poi se il chipset è bollente metti un ventola sul pannello laterale che spari aria fresca nella sua direzione.

per via della visualizzazione del T° prova a vedere nel bios cosa segna

ciao Mike:D

sul pannello c'è gia' una ventola!!! :D non ho messo la foto pero' :D sorry!!! provedo!!! :D cmq il ricircolo è perfetto ve lo posso assicurare!!! ;)

da Bios non me la da' la temperatura della mobo

che versione di everest usi ? home o ultimate ?
Cos è quella roba con scritto modder sotto alla scheda video ?

Luke88 ha detto:
che versione di everest usi ? home o ultimate ?
Cos è quella roba con scritto modder sotto alla scheda video ?

uso la home e quella cosa sotto la vga ...:lol::lol::lol: una mia invenzione:lol::lol::lol: per raffreddare solo le ram della vga!!!:lol::lol::lol: sotto c'è una ventola e se vedi ho la sciato solo le fessure in corrispondenza delle ram :lol::lol::lol:
vabbè finche ho la geffo 4 va piu' che bene per l' OC !!!:D

:lol::lol::lol::lol::lol:... non riuscivo proprio a capire... scaricati la trial di everest ultimate edition.. e fammi sapere

Luke88 ha detto:
:lol::lol::lol::lol::lol:... non riuscivo proprio a capire... scaricati la trial di everest ultimate edition.. e fammi sapere

no neanche everest ultimate la rileva la temperatura della mobo :(:(:(
che posso fare?:help:

Luke88 ha detto:
Allora mi sa proprio che nn ha il sensore..
:boh: eppure mi ricordo che ce lo aveva, possibile che si sia rotto?
ma cmq anche se fosse rotto dovrebbe rilevare che c'è un sensore no????:boh::help:
e cmq perchè pcwizart e speedfan rilevano mobo e aux??? anche se la temp è fissa a 25°C (cosa impossibile)

Luke88 ha detto:
Il fatto che la rilevi fissa può voler dire che sia rotto..
posso averlo rotto, togliendo il pad e mettendo la pasta????:(:(:(
mi pare insensata come cosa :(:(:(

cmq sono andato un po' in giro per forum e ho notato che a tutti la mobo e l'AUX da' quella temperatura, addirittura uno ha detto che è un problema di ram!!!!:skept: :skept: :skept:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi dove posso constatare se la mia mobo ha il sensore oppure no??? :( ufff please rispondete, nessuno ha la mia stessa mobo?? please please please:look: :help:

ti è già stato detto tutto. leggi le istruzioni della tua mobo e vedi dove nel bios si vedono le temperature. se non si vedono lì non c'è niente da fare. cosa può fare chi legge qui? non capisco :boh:

Black Imp ha detto:
ti è già stato detto tutto. leggi le istruzioni della tua mobo e vedi dove nel bios si vedono le temperature. se non si vedono lì non c'è niente da fare. cosa può fare chi legge qui? non capisco :boh:
vorrei sapere se occando troppo, con i dissi stock, si è surriscaldato troppo il chipset per il troppo bus, e si è rotto il sensore....vorrei sapere se è possibile!!!:(:boh::cav::evil::help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro