- Reazioni
- 2,397
- Punteggio
- 158
ma ora ti va bene la velocità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Putroppo mi sta accadendo questa cosa strana.. fino allo scorso anno navigavo a 10-12 mega sotto profilo 20 mega poi ho deciso di passare a
TIM Super ADSL che pero' leggo
Data attivazione
13/05/2008
questa è una bella stranezza.. comunque come ho detto navigazione molto lenta e solo dopo diversi solleciti mi hanno dato 6,6 mega oggi pomeriggio con una ulteriore segnalazione (gia avevo fatto diverse telefonate 2 sett fa ma senza esiti soddisfacenti) me l'hanno alzata al minimo richiesto secondo penso delibera agicom? non ne capisco molto comunque questo è il risultato dello speedtest:
Codice:Ping ms 23 Download Mbps 7.51 Upload Mbps 0.71
l'upload mi sembra bassissimo...
![]()
Notizie per i clienti TIM e tutti i consumatori
Informazioni e news su contratti e tariffe relative a offerte e servizi TIM: scopri di più e rimani sempre aggiornato su condizioni contrattuali e tariffarie.www.tim.it
in un altro forum mi hanno detto che non si dovrebbe stare al di sotto dei 10 mega...
cosa devo fare?
questo è il resto dei dati.. +modem tim quello piatto che ti danno loro
Codice:Modalità DSL ITU-T G.992.5 Annex A (ADSL2+ over POTS) Lo stato della linea DSL Connesso Bit rate corrente 868 [kbps] / 9268 [kbps] G.INP Disabilitato / Disabilitato Massimo bit rate ottenibile 855 [kbps] / 10612 [kbps] Margine di rumore 13.6 [dB] / 11.9 [dB] Potenza trasmessa in linea 12.3 [dBm] / 19.7 [dBm] Ritardo effettivo 7 [ms] / 7.84 [ms] Protezione Rumore Impulse 2 [DMT symbols] / 2.01 [DMT symbols] attenuazione loop 8.4 [dB] / 19 [dB]
non so che idea vi siete fatti? cosa devo fare ho perso ormai ore con sta storia.. questi da laggiu sanno benissimo come fornirmi ulteriori 4-5 mega solo CHE NON VOGLIONO. cosa posso fare? ne ho sentite parecchie x telefono mi hanno detto che è per via del coronavirus che siamo messi così (cavolate) oppure che è colpa dei lavori sulla fibra e che quindi è normale questo calo per chi ha la adsl (temo che la centrale abbia meno moduli dedicati all'adsl e molto piu hardware per far funzionare a scheggia le connessioni a fibra) e che comunque "tra poco le arriverà pure li da lei" quindi "tranquillo". mah non proprio mi avete dato una adsl contro legge quasi.. boh mi sembrano tutti scemi. poi io manco me ne ero accorto quindi chissa quante volte in passato ce l'avevo lenta.. solo ultimamente dopo un temporale un crollo pazzesco poi quella serie di cavolate che avete appena letto ma magari non lo sono affatto..
Ora temo che me se incazzino se gli riapro una segnalazione magari buttandomi di nuovo sotto a 5 mega cosa che nemmeno posso perchè me l'hanno fatta arrivare al minimo garantito della delibera agicom.. proprio come glielo avevo ordinato io con un sollecito tamite l'app di TIM. ma che geni! ma vaf..
che devo fare per viaggiare almeno a 10 12 mega?
non so piu che fare... any suggestions?
Grazie ciao
![]()
perdo mezzo mega essendo attaccato a una presa lontana da quella diretta "doppino??" insomma avete capito non riesco ad attaccarmi anche perchè il modem tim ha una banda wifi buona solo per un bilocale e manco quello..
comunque velocita' quasi raddoppiata lamentavo 6 mega scarsi mi pare forse pure meno.. non ci sono parole una pratica che mi è durata 1 ora di telefonate e ripetute segnalazioni quando era da variare solo questo valore e poco altro.. spero che regga per adesso niente disconnessioni.. ma mi piacerebbe viaggiare almeno a 14 15..
ma dipende anche dalla distanza dalla centrale, oltre un certo non si può.
il test lo stai facendo da browser o app di windows store?
(forse) c'è qualcosa che non va sicuro.Guarda io ho una 20mb e qui arrivano, quando va bene, 2mb neanche pieni
Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
browser firefox su linux!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
c'è qualcosa che non va sicuro.
browser firefox su linux!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
(forse) c'è qualcosa che non va sicuro.
Ho provato con vari PC, non credo proprio sia quello il problema. Ecco i risultati dello speed test consigliato da te (prima usavo quello di Ookla).La linea sembra buona con un allineamento attuale a 19 Mbps, che speedtest fai?
Prova da www.nperf.com
Tieni anche sotto controllo l'uso della CPU mentre fai la speedtest, non è che si satura?